Pavel Nedved (69 Viewers)

Jun-hide

Senior Member
Dec 16, 2002
2,068
I think it's today.

Anyway, Pavel took de Ceglie under his wing and will go on a little holiday with him. Pavel's wife said that Pavel is treating him like a son.

Good for Pavel!!! :tup:
Me thinks Pavel's wife is a bit worried.:D

Anyway, F*CK those officials handing out sentences. These days stepping on ref's pinky (which Pavel denies) is more offensive than head-butt.
 

isha00

Senior Member
Jun 24, 2003
5,115
LA PROMESSA
«La riporterò in Champions»
Nedved: «Io non ci giocherò, ma la Juve lo merita»


ALESSANDRO BARETTI
TORINO. « Non so ancora dirvi quando smetterò di giocare, di sicuro posso di*chiarare quali sono gli obiettivi che voglio ancora raggiungere con la Juventus: ri*portarla in serie A e quindi in Champions League » "I don't know when I'm gonna quit yet, but surely there are some goals I still want reach with Juventus: Take it back to Serie A and then in Champions Legaue". Parole di Pavel Nedved, pro*nunciate ieri pomeriggio in un’intervista trasmessa dal canale bianconero “ Juven*tus Channel”. L’aggiunta: « Io credo che in Champions non giocherò più, ma, ripeto, voglio riportarci la Juve » . "I think I won't play the CL again, but I want to make sure Juve will be able to". Conoscendo la determinazione del ceco- piemontese c’è da credere che il centrocampista annuncerà l’addio al calcio non appena i bianconeri saranno tornati nell’Europa che conta. Se*condo le intenzioni di squadra e società e la pressione dei tifosi, è presumibile rite*nere che Nedved voglia disputare la sta*gione in corso e la seguente. Ovviamente in serie A.
Champions League. Nota stonata nella carriera del fuoriclasse, per il resto inter*prete di uno spartito perfetto. Delitto per*fetto è quel cartellino giallo subìto nel ri*torno della semifinale di Champions del 2003 contro il Real Madrid che lo escluse dalla finale di Manchester, avversario il Milan. L’amaro del ceco fu « bevuto » da tut*ti i bianconeri, sconfitti in Inghilterra dai rossoneri ai calci di rigore. « Però non è giu*sto che io rimpianga quel giallo. In quel giallo c’era tutto Nedved, un giocatore che dà tutto in ogni momento senza far calco*li su quale sia il risultato o l’avversario » . "It's not fair to regret the yellow against Real. That yeallow was so me, so Nedved, a player who gives always everything he has, without thinking about the result or the opponent". Professionista esemplare, senza alcun dubbio. « Sono un pignolo, nel prepararmi atleticamente e nel corso delle partite. Non voglio sbagliare una virgola. Se perdo, non devo poi rimpiangere di aver trala*sciato qualche particolare » "I'm a perfectionist, both in training and during the matches. I don't won't to make mistakes. If I loose, I don't want to regret having negletted some details". Per ritornare in serie A e tracciare fin da ora la strada che condurrà in Champions la Juventus ha bisogno del suo trascinatore, che rien*trerà il 20 gennaio, contro il Bari all’O*limpico, dopo le cinque giornate di squali*fica inflitte dal Giudice Sportivo Giam*paolo
Tosel in seguito all’espulsione in Ge*noa- Juventus, arbitro Farina.

Nedved il professionista esemplare, si diceva. La dimostrazione. « Una curiosità sul mio conto non esiste, sono una persona normalissima che vive di campo e fami*glia. Il mio sogno extra calcistico è avere tanti figli da crescere, qui a Torino, in Pie*monte, la mia terra, altro che Roma » "There's nothing so curious about me, I'm a very normal man, who spends his life between the pitch and his family. My extra-football dream is to have many children and to raise them in Torino, in Piedmont, that I consider my "city/country/home", something I surely can't say about Rome". Quel*lo professionale più che sogno è obiettivo ed è bene ribadirlo: « Riporterò la Juventus in Champions League » . Parola di Pavel.



---------------------------------------------------

Btw, I don't know if you know it, but some weeks ago Pavel and his wife went to visit the Sant'Anna hospital (the one Juve is doing charity for). He met the responsible of one of the departments of the hospital, who, of course, introduced himself to Pavel saying his last name. "It's a pleasure, Farina". Pavel's response was "No, not again!" :D
 

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
96,103
Pavel on Juve channel:

Question: Pavel, everybody at Juve want the management to invest in the team and buy some players, what do you want?

Answer: "I'm not asking anything from Juve...I'm here, Juve can always count on me".

LEGEND!!!
 

V

Senior Member
Jun 8, 2005
20,110
  • V

    V

probably because he's hanging up his boots after the season. :D

j/k great words by pavel, hope he remains with us in a non-playing role in the future.
 

Vidocq

Senior Member
Sep 9, 2006
1,332
Pavel on Juve channel:

Question: Pavel, everybody at Juve want the management to invest in the team and buy some players, what do you want?

Answer: "I'm not asking anything from Juve...I'm here, Juve can always count on me".

LEGEND!!!


A real KING
 

Maresca

Senior Member
Aug 23, 2004
8,235
Nedved: "La Juve potrà contare sempre su di me"
09 01 2007
Pavel Nedved dichiara il suo amore per la Juve e resterà in bianconero sino al 2008. "La Juventus potrà sempre contare su di me - ha detto -. E' una squadra gloriosa e i dirigenti stanno facendo il possibile per tornare in alto in fretta. Quando ho deciso di restare anche in serie B ho lanciato un chiaro segnale: mi sento in debito con questa societa. Ho 35 anni e voglio chiudere qui la mia carriera"

-------------------------------

True man..

forza Pavel..
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 66)