Aquí se habla italiano, Paco. (5 Viewers)

OP
Martin

Martin

Senior Member
Dec 31, 2000
56,913
  • Thread Starter #84
    Ci sono molte belle cose in Canada, purtroppo non mi piace sciare :) La vità è molto semplice qui, ma troppo per me. Preferisco le città, ma in Canada anche le grandi città non sono così belle che le città europee. Se ami essere fuori, Canada e per te!
    Mi piace sciare, dopotutto sono norvegese. Ma negli ultimi anni non lo faccio quasi più, che è un po' triste.

In che senso la vita è semplice?

Qual'è il soggeto della tua tesi?
    È abbastanza difficile spiegarlo, ha molto a che fare con la programmazione che è il mio campo primario.

OP
    Martin

Martin

Senior Member
    Dec 31, 2000
    56,913
  • Thread Starter #88
    Sono andata alla spiaggia per il long weekend di "carnavale", non ho voglia di tornare al lavoro domani... tu che cose belle hai fatto di nuovo?
    Come vedi ho un'amica del tutto nuova che mi sta insegnando l'italiano. È stupendo!

Kate

Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    Sei troppo gentile, Martin!

Per rispondere alla tua domanda: mi sembra che i canadesi sono più rilassi che noi. Non c'è molto negatività o violenza come in Inghilterra, ma vuol dire che la vità non è così interessante :)

OP
    Martin

Martin

Senior Member
    Dec 31, 2000
    56,913
  • Thread Starter #92
    Sei troppo gentile, Martin!

Per rispondere alla tua domanda: mi sembra che i canadesi sono più rilassi che noi. Non c'è molto negatività o violenza come in Inghilterra, ma vuol dire che la vità non è così interessante :)
    "rilassati di"

Quando dici "noi" intendi gli inglesi? (Che sembri di sentirti ingelse.)

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 5)