Aquí se habla italiano, Paco. (4 Viewers)

OP
Martin

Martin

Senior Member
Dec 31, 2000
56,913
  • Thread Starter #109
    Vai spesso in Polonia, o no? Non sono mai tornata a San Francisco, ma ho voglia :)
    Intorno a una volta all'anno, ormai è più di un anno che non ci sono stato.

Immagino che tu non abbia famiglia in San Francisco, altrimenti ci sarei tornata talvolta?

Kate

Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    Intorno a una volta all'anno, ormai è più di un anno che non ci sono stato.

Immagino che tu non abbia famiglia in San Francisco, altrimenti ci sarei tornata talvolta?
    No, la mia famiglia è in Ohio ed in Canada e non gli vedo spesso. Non sono d'accordo con la maggioranza :)

OP
    Martin

Martin

Senior Member
    Dec 31, 2000
    56,913
  • Thread Starter #111
    No, la mia famiglia è in Ohio ed in Canada e non gli vedo spesso. Non sono d'accordo con la maggioranza :)
    "non li vedo"

Probabilmente sei troppo esotica per loro, con i tuoi strani interessi di lingue a chissà che altro. :wink: Neanche ti piace vivere sul loro continente, ma dai! :D

Kate

Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    Martin said:
    Probabilmente sei troppo esotica per loro, con i tuoi strani interessi di lingue a chissà che altro. Neanche ti piace vivere sul loro continente, ma dai!
    E' possibile! E' strano, mia nonna è slovena ma tutti i suoi bamibini sono così xenofobi contro le persone che non sono americane. Non capisco.

Non so cosa dire. Sto solo praticando il mio Italiano.
    Allora dimmi che cosa fai stasera? :)

Kate

Moderator
    Feb 7, 2011
    18,595
    Sei nata a SF, Kate? Davvero? Dove a San Francisco? (Abito a SF.)
    Beh, in realtà sono nata all'ospedale della Marina a Oakland, ma abitavamo a San Francisco e per le persone che non conoscono la California, è più facile dire SF :)

swag

L'autista
    Administrator
    Sep 23, 2003
    84,795
    Beh, in realtà sono nata all'ospedale della Marina a Oakland, ma abitavamo a San Francisco e per le persone che non conoscono la California, è più facile dire SF :)
    :lol: Capisco. Quando le persone mi chiedono dove abito a San Francisco, dico loro. Essi chiedono invariabilmente, "è che vicino a Fisherman's Wharf?" :sergio:

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 4)