Aleksandar Kolarov - Lazio - LB (2 Viewers)

Status
Not open for further replies.
Mar 30, 2006
3,747
'blowing' the money on one player has never ever been a good idea.
better then stupidly spending on 10 players. plus i dont think it is unreasonable to spend the fee required for one of the best LB in circulation. like think about it this way .. was it stupid for Barca to spend 40 million on Villa this summer or buy 4 Iaquinta's or in our case (Iaquinta, Amauri and Tiago for more money)

Quality is worth paying for.
 

Ahmed

Principino
Sep 3, 2006
47,928
yes, it was stupid for Barca to spend that kind of money to on Villa, as they didn't need him after they got Ibrahimovic.

and there's a better chance of 4 Iaquintas scoring more goals than 1 Villa.
 

Luftwaffles

Il terzo uomo
Dec 1, 2005
5,046
Looks like Edy Reja is saying that an announcement will be made in 12 hrs that Kolarov is destined for Manchester City after an agreed sale of £17m (€20.5m) between the two clubs.
 

noussa

Senior Member
Aug 29, 2008
751
Juve, vertice per Kolarov

Lotito: «Nulla è deciso». Il patron della Lazio: «Se i bianconeri presentano un’offerta adeguata si può inserire». Per il terzino è sfida col City. Mancini resta ottimista: attende soltanto la fumata bianca
TORINO, 23 luglio - In casa Manche*ster City c’è grande ottimi*smo, ma Giuseppe Marotta è pronto a entrare in azione: nelle prossime ore è previsto un contatto con il presidente della Lazio Claudio Lotito per Alexandar Kolarov. Ro*berto Mancini, tuttavia, con*tinua ad attendere la chia*mata giusta, quella in cui si augura gli verrà comunicato l’acquisto del serbo. Il corteg*giamento è stato lungo (i pri*mi contatti risalgono a gen*naio), adesso il Mancio ha fretta di chiudere, vuole ulti*mare il restyling della fascia sinistra iniziato con l’ingag*gio dell’esterno spagnolo Da*vid Silva. Si aspetta che Lo*tito velocizzi le operazioni accettando i 18 milioni mes*si sul piatto dallo sceicco Mansour. Stando a quanto filtra negli ambienti romani la fumata bianca dovrebbe arrivare già oggi. «C’è la vo*lontà di tutte le parti», ha detto nei giorni scorsi il ds biancoceleste Igli Tare.

SPERANZE JUVE - Nono*stante i segnali poco confor*tanti che giungono da Roma, Giuseppe Marotta non si è ancora rassegnato. Anzi. Sulla “melina” di Lotito e, so*prattutto, sul gradimento di Kolarov - che in privato avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in bianconero *il direttore generale juventi*no conta di ribaltare le sorti di un trasferimento che ne*gli ambienti del calciomerca*to viene giudicato a senso unico.

MESSAGGI - A ieri il via li*bera definitivo di Lotito non era ancora arrivato. «Tratta*tiva chiusa per Kolarov? Se la Juventus è interessata e presenta un’offerta adegua*ta tutto può ancora succede*re. Ogni cosa ha un prezzo». Il presidente della Lazio è un buon mercante, l’idea di un nuovo inserimento non potrebbe che rallegrarlo. Le sue parole sanno molto di chi farebbe carte false per innescare un’asta sul gioca*tore. Il messaggio, nonostan*te i giochi a Roma vengano dati per chiusi, è comunque chiaro: per modificare le sor*ti del serbo serve una propo*sta all’altezza, quindi non inferiore ai 18 milioni del City.

STRATEGIA - Marotta è pronto a prendere in parola Lotito: nelle prossime ore, come detto, è atteso un con*tatto tra i due. La strategia juventina, ovviamente lega*ta ai risvolti sull’asse Roma-Manchester, sarebbe comun*que quella di abbassare l’e*sborso di contanti con l’inse*rimento di un giocatore. Se*bastian Giovinco, sicuro partente da Torino, potrebbe diventare la pedina giusta, anche se nelle ultime ore il Parma ha fatto passi impor*tanti per aggiudicarsi la For*mica Atomica.

Translate please anyone?
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)