Raffaele Palladino (10 Viewers)

David01

Senior Member
Aug 20, 2006
2,825
then let zala go! and keep pallagol! :D
I have always defended Secco on this forum cuz I think we should give him a chance but if he sells Palla I will join the rest of you and start bashing him. Palla is a future superstar not only vital for Juve but also for Italy. If they let him go on loan to get more playing time, I can live with that.

CORVETTE

Malato di Juve , , 29
Oct 13, 2005
2,935
Juve, Palladino: "Un onore essere rimasto"

PINZOLO - "Ho avuto parecchie telefonate da altri club, ma la chiamata che aspettavo era quella della Juventus. È arrivata e sono felice così". Anche se in bianconero Raffaele Palladino rischia di non avere molto spazio. In avanti c'è Del Piero, è rimasto Trezeguet ed è arrivato un campione del mondo come Iaquinta. "Io cercavo solo la fiducia della società bianconera - ha raccontato - e tutti, dirigenti e allenatore, me l'hanno data. Ora ho voglia di dimostrare che la Juve ha fatto bene a credere in me. Certo non mi illudo, ma resto tranquillo. Aspetterò la mia occasione sapendo che davanti a me ci sono giocatori importanti. La Fiorentina, per esempio, mi ha contattato più volte, ma ho detto no, anche se so che qui sono un panchinaro. Spero di trovare però un po' di spazio perchè penso che un giovane debba giocare per mettersi in mostra. Stando fuori è difficile esprimere il proprio valore. Ma è un onore per me essere rimasto e ora preferisco pensare solo al lato positivo di essere alla Juve. Il mio ruolo naturale è quello di seconda punta - ha poi aggiunto Palladino - ma so giocare in diverse posizioni, quindi Ranieri può contare su di me quando si libera uno spazio non solo in attacco, ma anche un po' più indietro. Il 4-2-3-1 sarebbe un bene: è così che ho fatto 15 gol a Salerno. Punteremo al massimo - ha concluso - provando a vincere lo scudetto. Proveremo ad arrivare davanti a tutti così, se non ci riusciremo, saremo almeno in zona Champions League".

http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=21643

Great words by Pallagol .

May 22, 2007
37,256
Really, it won't be just Secco selling Palla, it will be the whole of Juventus. If one person says something it doesn't mean that someone else can't give their opinion and stop it. It could be Ranieri that wants to sell him but you Secco haters will just blame him because it is easier to. I am not saying that if he leaves then I will be happy because I really want him to stay.

And to that article above: well done Palladino.

Juve Libnan

Senior Member
Jun 20, 2007
1,394
he has the potential to becoma a great player but he lacks maturity on the pitch from i noticed in his game in serie b....more of an individual player than a team player

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Juve, ora il Manchester offre Rossi

09:31 del 27 luglio

Sempre alta l'attenzione dei club inglesi per alcuni gioielli bianconeri. Gli inglesi ci provano: chiedono in cambio Palladino. Ferguson affornta anche l'argomento Heinze e affida al fratello Jason il compito di effettuare nuovi sondaggi con la Juve. E il City rilancia per Chiellini. Eriksson punta sul capitano dell'Under 21

utd are offering Rossi in exchange for Palla

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 8)