Trezeguet: “Un onore far parte della storia dela Juve”
“Per me è un onore far parte della storia dell Juventus che è una società eccezionale. Ringrazio tutti i miei compagni per l’appoggio che mi hanno dato.” Trezeguet non ha perso tempo: dopo la doppietta rifilata all’Empoli, che lo aveva portato a quota 99 gol in maglia bianconera, tre giorni dopo ha timbrato il suo 100° sigillo.Cento gol tutti importanti e uno più bello dell’altro, ma se prorpio deve scegliere, David non ha dubbi: “Beh, credo che il più bello sia stato quello segnato lo scors oanno contro il Milan, quantomeno perché ci ha consegnato lo scudetto. La soddisfazione più grande però l’ho provato dopo il gol contro il Real, sempre nella passata stagione: un po’ perché fa sempre piacere segnare contro una squadra del genere e un po’ perché venivo da un brutto infortunio e segnare è stato il modo migliore per ripartire. Ora l’obiettivo è raggiungere Platini a quota 104 e spero di iniziare la rincorsa già domenica, contro l’Ascoli.” Quanto alla partita contro il Bruges, David non nasconde la sua soddisfazione: “Abbiamo giocato una mezz’ora eccezionale e anche se nel finale abbiamo fatto un po’ di fatica, abbiamo dato una grande prova di forza. Sono fiero dei miei compagni e di me stesso.”
-------------------------
Trez says that it is a honour to score 100 goals for a team like juve. he thinks the goal against milan last season has been the best, because it brought the scudetto and has game after so many injuires. and the goal against real has been the most emotional.
Trez thanks the players of juve who helped him to score these goals..