[Champions League] BATE Borisov - Juventus (30 September, 2008) (12 Viewers)

Alen

Ѕenior Аdmin
Apr 2, 2007
52,574
Zenit - Madrid to start in a minute. I don't know if a Zenit win is better than a draw.
Imo, Real win is the best outcome.
If Real beats Zenit twice then all we need to do to qualify is to beat BATE twice and get one single point from the three matches against Real and Zenit.
 
OP
JCK

JCK

Biased
JCK
May 11, 2004
123,580
  • Thread Starter
  • Thread Starter #311
    Imo, Real win is the best outcome.
    If Real beats Zenit twice then all we need to do to qualify is to beat BATE twice and get one single point from the three matches against Real and Zenit.
    Yes, that is also a good result but this is with the fact that we will win tonight. Somehow our meeting with BATE tonight is really important and a win is essential. I hope Ranieri is thinking the same and not aiming for his away draws again.
     

    CORVETTE

    Malato di Juve , , 29
    Oct 13, 2005
    2,935



    E' la notte di Giovinco
    Riecco anche Marchisio

    Le ultime da Minsk: contro il Bate probabile esordio per la Juve del gioiellino, con Camoranesi in panchina. Confermati in attacco Iaquinta-Del Piero, c'è la novità del giovane centrocampista in coppia con Sissoko


    MINSK (Bielorussia), 30 settembre 2008 - E arrivò la notte (europea) della "formica atomica". Stadio della Dinamo Minsk, allenamento di rifinitura, sei gradi, il vento che scaccia le nuvole e fa largo al sole. Così la Juventus vive le ultime ore che la separano dalla sua prima trasferta in Champions League degli ultimi due anni. Così, contro i bielorussi del Bate Borisov, salgono le quotazioni di Sebastian Giovinco.


    LE ULTIME- Ultime indiscrezioni: lui, "la formica", dovrebbe partire titolare, esordio in Champions League, dopo quello in campionato, contro il Catania. No, stavolta Giovinco non dovrebbe partire a sinistra, al posto di Nedved. Più probabile che si sistemi sulla destra: lui titolare, Camoranesi in panchina. In attacco coppia Iaquinta-Del Piero, per ora la febbre del gol lascia in panchina Amauri. Il brasiliano, 3 gol in 4 gare di campionato, ieri non si era allenato, fermato da un principio influenzale. E poi, ancora, largo ai giovani.

    LE ALTRE NOVITA' - Giovinco, ma non solo. In difesa, sulla sinistra, De Ceglie dovrebbe prendere il posto di Molinaro. A centrocampo, indisponibili Poulsen e Zanetti, torna Marchisio, in coppia al centro con Sissoko. Fischio d’inizio alle 21.45 (ora di Minsk, 20.45 ora italiana). Stadio tutto esaurito, venduti 41 mila biglietti. Prezzi da 2 a 20 dollari. I biglietti da 20 dollari erano introvabili. Pare siano stati riservati ai notabili del partito di governo, quello del presidente Lukashenko. All’opposizione zero seggi e zero biglietti.

    gazzetta.it
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 12)