Zebina renews contract with Juve till 2011 (1 Viewer)

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
95,990
#1
Eventi - 06 giu 2007 - 15:06

Zebina: “Onorato di restare alla Juventus”

La Juventus che tornerà ad affrontare la Serie A sta prendendo forma. Dopo gli acquisti del mercato invernale e il recente ingaggio di Claudio Ranieri come allenatore, è arrivato un importante rinnovo. Jonathan Zebina ha prolungato il suo contratto per altre due stagioni. L’accordo, precedentemente in scadenza nel 2009, è stato allungato fino al 2011.

La notizia è stata ufficializzata dalla Juventus tramite un comunicato stampa nel quale il giocatore e il direttore sportivo Alessio Secco hanno dichiarato la loro reciproca soddisfazione.

Secco, oltre a confermare l’intenzione della società di allestire una squadra competitiva per il futuro, ha sottolineato l’importanza di Zebina per la nuova Juventus: “Jonathan è un uomo fondamentale sul quale poter contare e consentirà di dare stabilità alla difesa”.

Il difensore francese, uno dei protagonisti della promozione, ha sottolineato l’importanza della sua scelta: “Sono onorato di aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Vestire la maglia bianconera per i prossimi quattro anni è un grande risultato e sono sicuro che, con i miei compagni, riusciremo a raggiungere obiettivi importanti in Italia e in Europa. Una scelta professionale ma non solo: la società, la squadra, il nuovo allenatore e la città mi hanno convinto che questa fosse la scelta più giusta”.

Prosegue dunque un rapporto iniziato tre anni fa. Jonathan Zebina, che il prossimo 19 luglio compirà 29 anni, è infatti approdato alla Juventus all’inizio della stagione 2003/04. In bianconero ha collezionato quasi 70 gare ufficiali. Prima di giungere a Torino, sempre in Italia, ha vestito le maglie di Cagliari e Roma.

_____________________

Zebina: "Honored to be staying with Juve"

2011
 

Buy on AliExpress.com

JCK

Biased
JCK
May 11, 2004
123,397
#6
Hopefully extending to our current players is what will follow from now; instead of selling them to Viola and loaning them to Messina.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)