Where did you guys read that?
Calciomercato Juventus: Ocampos bianconero, a Torino nel 2013
La Juventus continua a soffrire di “pareggite”, malattia che, dovesse protrarsi ancora potrebbe far svanire definitivamente i sogni di scudetto. La società , consapevole della situazione attuale, dettata anche da alcune sviste arbitrali, starebbe cercando di “sensibilizzare” la Lega con fascicolo sugli errori commessi contro la squadra da parte dei fischietti italiani.
Nel frattempo, dall’altra parte del Mondo, il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe cercando di concludere la trattativa per Lucas Ocampos. Colui che in patria definiscono senza timori reverenziali come il nuovo “Cristiano Ronaldo” sarebbe nuovamente a un passo dai bianconeri pronti a spendere quanto necessario per convincere il River Plate.
A dettare i tempi dell’accordo, direttamente da corso Galileo Ferraris, sarebbe il Direttore generale Beppe Marotta che con il club argentino aveva già raggiunto un accordo per l’acquisto del calciatore. Il presidente dei “Los Millonarios”, Daniel Passarella, si starebbe convincendo dell’operazione.
La società sudamericana sarebbe soddisfatta della possibilità di cedere Ocampos alla Juventus ma con la possibilità di trattenerlo in patria fino a giugno 2013, data nella quale sarebbe previsto l’approdo del campioncino in quel di Vinovo. Nel frattempo la società juventina starebbe cercando di convincere anche Pablo Martin Sabbag, agente dell’esterno offensivo.