03/04/2007 19.19
Frings: «Meglio la Juve del Real Madrid»
«L’offerta del club bianconero è la più interessante e fascinosa sia sotto l’aspetto economico sia sotto quello tecnico».
zoom - galleria Forse ci siamo. Questa potrebbe essere la settimana di Frings alla Juventus. La trattativa con il Werder Brema è avanzatissima, pochi dettagli e arriverà alla conclusione.
I tedeschi hanno chiesto dieci milioni, la Juventus è arrivata a quota sette. A otto si chiude. Lo stesso centrocampista ad amici fidati ha dichiarato: « Sì, l’offerta della Juventus è buona e mi intriga. A dire il vero mi ha cercato un altro grandissimo club europeo (dovrebbe trattarsi del Real Madrid) ma la proposta bianconera è molto più allettante e, quindi, interessante. Il prezzo del mio cartellino, inoltre, è accessibile e non credo possano esserci problemi con il mio club. Ho parlato con la mia famiglia, sono pronto a prendere la mia decisione ».
Che, inutile nasconderlo, sarà bianconera. Il campione tedesco, come detto in più di un’occasione, è vicinissimo alla Juventus. Per lui è pronto un contratto triennale da tre milioni a stagione, più del doppio di quello che guadagna in Germania. « Il fatto di non giocare la Champions League - ha detto il campione - non è un problema perché i programmi della società sono competitivi e ambiziosi. Sarà questione di poco tempo e poi la Juventus tornerà a competere con tutti i più grandi club europei. La squadra che stanno preparando i dirigenti bianconeri sarà fortissima».
Fonte: TuttoSport
--------------------------------------------------------------
i think it says he chooses Juve over Real madrid correct me if am wrong