Top Barzagli, nessun flop. Le pagelle della Juventus
Buffon 6 - Poco impegnato, rischia un po' nel finale. Non deve fare molto.
Lichtsteiner 6,5 - Difficile che sbagli una partita, anche oggi uno dei migliori in tutte e due le fasi.
Chiellini 6 - Qualche imprecisione e fallo di troppo nel primo tempo ma alla fine il suo contributo è prezioso. (11' st Bonucci 6 - prosegue il lavoro iniziato da Chiellini e porta a casa la sufficienza.).
Barzagli 7,5 - Molto attento e decisivo in fase di chiusura è in assoluto il migliore in campo. La sua prova è da nazionale. Sicuramente la miglior notizia per Conte.
Grosso 6 - Molto spaesato in avvio dove rischia di regalare un'azione pericolosissima al Siena. Cresce col passare dei minuti.
Pepe 6 - Non bene il primo tempo come tutta la squadra ma, nella ripresa, inizia lui l'azione del gol decisivo. Puntuale senza strafare.
Pirlo 7 - Sempre fondamentale quando si tratta di costruire e tenere palla. Metronomo indispensabile.
Marchisio 6,5 - Ripete la prova vista domenica scorsa a Parma con, in meno, il gol. Titolare inamovibile al momento.
Giaccherini 6 - Male il primo tempo, molto bene il secondo quando serve Vucinic nell'azione del gol. Si sacrifica nel momento del bisogno.
Matri 6,5 - Si sbatte per tutto il primo tempo in cerca dell'intesa con Vucinic. La trovano appena in tempo per segnare. Torna ad essere decisivo. (30' st Del Piero s.v.).
Vucinic 6 - Rischia la bocciatura ma inventa al momento giusto l'assist per Matri.. Regala il sorriso a Conte che comunque lo toglie. Si salva e salva la Juve. (9' Vidal 6,5 - Quando entra si fa sempre sentire. Sarà difficile continuare a tenerlo in panchina.)
TMW