Palladino: "Resto solo se ho più spazio"
8/5/2007 - 20:37
(COVERCIANO) - Raffaele Palladino, attaccante bianconero, ha dichiarato oggi alla stampa che il suo desiderio è di rimanere alla Juventus, nonostante sia desideroso di ritagliarsi più spazio nella rosa bianconera: "Vorrei restare a Torino e dimostrare di poter giocare in serie A con la maglia della Juve. Spero di restare a lungo, sono tifoso bianconero fin da bambino e per me è un onore. Mi auguro tuttavia di poter trovare più spazio, anche se so di avere davanti campioni come Del Piero e Trezeguet. Ad agosto, quando sarà ormai definito il mercato della Juventus, valuterò cosa fare".
http://www.calciomercatoweb.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=8035
___________________________________________________
He says he wants to show his worth in Serie A and he wants to stay at Juve for a long time,but just if he plays more. He is Juve-fan since he was a child and it's an honour to play for Juve. He hopes to find some more space upfront,even if two champions like Ale Del Piero& Trezeguet are in front of him. In August,when the Market of Juve opens he will check what to do...
Hmm first time I hear something like this of Raffaele...don't know what to think about him now. Do you think he could leave? I hope not!