Zlatan, pazzo di Helena
29 11 2005
Vive ritirato nella sua nuova casa nel centro storico di Torino, Zlatan Ibrahimovic non ama la mondanità: fuori dal campo i suoi pensieri sono tutti per la fidanzata Helena Seger.
Anche lei svedese, ha 35 anni, ben undici anni più di lui. Fa la modella, da un paio di mesi si è trasferita in Italia per stare vicino al bianconero.
E' una coppia molto affiata: hanno più o meno gli stessi interessi. Entrambi vanno pazzi per la cucina italiana che alla fine è l'unica vera passione che li spinge a uscire la sera e provare i vari ristoranti.
Per il resto, vita assolutamente tranquilla. Zlatan passa le ore davanti alla playstation e al computer. Insieme ascoltano musica dance, tutti e due adorano i filmoni hollywoodiani, dal Padrino a Troy, passando per Scarface e Il gladiatore.
Zlatan e Helena si sono conosciuti nel 2000 a Malmoe, città natale di entrambi. Il legame è stato ufficializzato però solo la scorsa estate, durante una vacanza a New York.
Ibrahimovic, come si è potuto capire, è un tipo introverso, molto geloso della sua privacy. E’ stato bravissimo a mantenere la modella lontano dai riflettori; ora che è a Torino, però, la caccia alla bella svedese è già cominciata.