Official: Legrottaglie al Bologna (1 Viewer)

djleli

Senior Member
Aug 12, 2004
3,579
#1
Juve, Legrottaglie al Bologna
"Vado lì a caccia del riscatto"

Dopo l'addio di Iuliano, passato al Maiorca, la Juventus cede anche Nicola Legrottaglie. Il difensore barese è stato ceduto in prestito al Bologna, dove Mazzone lo ha voluto con convinzione, strappandolo alla concorrenza di Messina e Siena. "Per me l'importante è tornare a giocare e penso che Bologna sia la piazza ideale per riscattarmi" ha commentato il giocatore. Ora potrebbe essere la volta di Tudor, sempre più vicino al Southampton.

L'imperativo della Juventus per il mercato invernale era sfoltire la difesa. E la società bianconera sta rispettando in pieno i programmi. Dopo la partenza di Iuliano, che la lasciato la maglia bianconera per cercare spazio nelle fila del Maiorca di Cuper, è la volta di Nicola Legrottaglie. Il centrale pugliese, arrivato a Torino all'inizio della scorsa stagione, non è riusciuto a confermare quanto di buono aveva dimostrato nel Chievo di Del Neri e con Capello ha collezionato soltanto una presenza in Coppa Italia e una in Champions League (nessuna in campionato). Legrottaglie, che era inseguito da Messina e Siena, è stato ceduto in prestito al Bologna, dove spera di tornare ai fasti dei tempi veronesi. "E' una decisione che abbiamo preso di comune accordo con la Juventus - ha spiegato il giocatore - Per me l'importante è tornare a giocare. Mi volevano molte squadre, ma Bologna è la piazza ideale per uno in cerca di riscatto".

La lista dei difensori in partenza potrebbe allungarsi nelle prossime ore. Igor Tudor, infatti, è molto vicino agli inglesi del Southampton, ma piace anche a Chelsea e West Bromwich. L'immediata cessione del croato, tra l'altro, potrebbe accelerare le pratiche per il tesseramento di Adrian Mutu, trattandosi di due calciatori extracomunitari.
 

Buy on AliExpress.com

Daddi

Cuadrado is juan hell of a derby king!
Oct 27, 2004
7,900
#5
exactly. But im glad Legro is out of the team. We must have got some cash for Juliano and Legro. Maybe Moggi can sqeeze out some money and buy a new, good Centre back
 

Bjerknes

"Top Economist"
Mar 16, 2004
111,418
#14
Dude, Mark has called everybody that has came to Juventus. He called Zebina, Emerson, Cannavaro, and if I remember correctly he chimed in on Capello too. :D
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)