Michele Paolucci (12 Viewers)

sateeh

Day Walker
Jul 28, 2003
8,020
#83
its between paolucci and Bojinov for next season and imo we should stick with Boji and we shouldn't buy out yet.He would still have to prove himself in serie A.

Paolucci could go out on loan again but in a more settled club and my preference would be Reggina as Mazzari is a very good coach.
 
OP
CORVETTE

CORVETTE

Malato di Juve , , 29
Oct 13, 2005
2,935
  • Thread Starter
  • Thread Starter #84
    Yes i was just looking for some news about what Mark wrote ..

    i found this news .. Di Santo said he was trying to buy Paolucci's half but he couldn't to buy him with his one million ..

    Diciamo la verità: il ds Pierluigi Di Santo ha fatto il possibile nei 27 giorni di mercato invernale, e se il bilancio non è soddisfacente, la colpa non può essere attribuita a lui né a chi lo ha aiutato, visto che è stato mandato in «guerra» senza tante armi (cioè soldi). «Si poteva anche fare qualcosa in più — dice il direttore sportivo —, ma alcune uscite non concretizzate ci hanno frenato anche per le trattative in entrata».

    Qual è il rammarico più grande?
    «Non c’è. Nell’ultima fase di mercato ci mancavano una punta e un terzino sinistro. Alla fine sono arrivati».

    Però il centrocampista no. Dopo il rifiuto di Abeijon non avete trovato un’alternativa.
    «Abbiamo deciso di puntare sui giocatori che abbiamo in rosa, a partire da Boudianski, uno di quelli che ha ricevuto più richieste. Anzi, a dirla tutta di richieste ne abbiamo ricevute per diversi nostri elementi: oltre all’ucraino, anche per Paolucci, Guberti e Fini. E allora ci siamo detti: saremo noi a puntare su di loro».

    A proposito di Fini. E’ il capitano eppure stava per andarsene volentieri e a giugno scadrà il suo contratto. Sembra un controsenso.
    «Quando è iniziata la trattativa con il Cagliari, noi eravamo molto perplessi, ma l’abbiamo portata avanti dopo aver parlato con Michele. Il fatto non è tanto che lui vuole andarsene, ma che gli attacchi indirizzati a lui e alla famiglia lo hanno segnato. Ci ho parlato mercoledì sera e presto torneremo a discutere del rinnovo del contratto».

    Capitolo Paolucci: ci vuole un milione di euro per riscattare la metà del cartellino. E’ un’operazione che l’Ascoli vuole e può fare?
    «E’ un’ipotesi che prenderemo in seria considerazione al momento giusto».


    so .. Paolucci is Juventino 100%
     
    OP
    CORVETTE

    CORVETTE

    Malato di Juve , , 29
    Oct 13, 2005
    2,935
  • Thread Starter
  • Thread Starter #85
    paolucci today was at the bench until the 86 minute ..

    he scored a goal in the 91 minute , but the ref canceled the goal becuse Paolucci was in offside position ..
     

    Albertmare

    Idea Maker
    Mar 24, 2006
    13,920
    #89
    OP
    CORVETTE

    CORVETTE

    Malato di Juve , , 29
    Oct 13, 2005
    2,935
  • Thread Starter
  • Thread Starter #91
    I hope Paolucci scores against Roma tomorrow ..



    last photo for Paolucci froam last game against Parma ..
     
    OP
    CORVETTE

    CORVETTE

    Malato di Juve , , 29
    Oct 13, 2005
    2,935
  • Thread Starter
  • Thread Starter #93
    Ascoli, Paolucci: "La Juve? Ci sono cresciuto, mi piacerebbe tornarci"


    30.03.2007

    Uno dei giovani italiani che si stanno pian piano affermando nel nostro campionato grazie a positive prestazioni in questa stagione è sicuramente Michele Paolucci, al primo anno in serie A nelle file dell'Ascoli dove si trova in prestito dalla Juventus. Insomma a lui il bianconero piace proprio... TMW lo ha sentito in esclusiva.

    Mancano poche giornate alla fine del campionato, quante possibilità pensi abbia l'Ascoli di salvarsi?
    "La classifica è sotto gli occhi di tutti e quindi sappiamo che non sarà così facile riuscire a centrare questo obiettivo. Abbiamo però dentro di noi tantissime motivazioni e dopo un inizio di campionato difficile abbiamo raggiunto un certo equilibrio, grazie anche alle grandi capacità di Mister Sonetti che ha saputo farci tirare fuori le nostre capacità e qualità, ma soprattutto l'orgoglio".

    Quali avversari temi di più nella lotta alla salvezza?
    "Le avversarie più temibili direi che sono quattro o cinque: Cagliari, Messina, Reggina e Chievo, senza dimenticare il Parma, che ci è davanti in classifica di qualche punto. Mancano dieci giornate alla fine del campionato e sappiamo che per noi saranno tutte finali, ma abbiamo dalla nostra il fatto che gli scontri diretti li giocheremo in casa. Basta perdere qualche punto e tutto può cambiare da una giornata all'altra. Noi daremo tutto, i conti li faremo alla fine".

    Il tuo cartellino è di proprietà della Juventus, per la prossima stagione ti piacerebbe tornarci?
    "Con la Juventus ho rinnovato il contratto fino al 2011 e l'ultima volta che ci siamo parlati abbiamo visto che c'è unità d'intenti da entrambe le parti. Non nego che mi piacerebbe tornarci perchè è la società dove sono cresciuto, ma è ancora più importante finire la stagione al meglio per rispetto di questa squadra".

    Che sensazione ti fa vedere la Juventus in serie B?
    "Sicuramente è una sensazione stranissima perchè parliamo di una società importante, probabilmente la più forte del mondo, una cosa che non era mai capitata in più di 100 anni di storia. Per me è triste vederla in un altro campionato ma sarà sicuramente una parentesi".

    Pensi che per un giovane della tua età sia più importante giocare in una squadra con minori ambizioni o stare in una grande squadra giocando poco dove puoi imparare da campioni più affermati?
    "Penso che all’inizio quando si è appena usciti dal settore giovanile, specialmente per i primi due anni sia importante per ogni giovane avere la possibilità di giocare per poter fare esperienza indipendentemente dalla categoria del campionato. Questo comunque dipende dalle qualità di ognuno e dalla crescita mentale e fisica. Dopo una o due stagioni in cui si è giocato con continuità penso si sia pronti per la grande squadra".

    Complessivamente sei soddisfatto della tua esperienza ad Ascoli?
    "Direi che sono abbastanza soddisfatto perché sono al primo anno di serie A e finora ho giocato 22 partite di cui la metà da titolare e sono riuscito anche a segnare qualche gol. Sono convinto però che posso anche sempre migliorare".
     
    OP
    CORVETTE

    CORVETTE

    Malato di Juve , , 29
    Oct 13, 2005
    2,935
  • Thread Starter
  • Thread Starter #95
    He said he has renewed his contract until 2011 for Juve and he will be very happy when he return to Juve next season , but the most important thing now is to end this season with Ascoli by great performance .
    He said he feels realy strange when he see Juventus in serie B , one of the best clubs in the world if not the best , more than historic 100 years , it's realy sad to see that great club in serie B.
     

    RAMI-N

    ★ ★ ★
    Aug 22, 2006
    21,469
    #96
    He said he has renewed his contract until 2011 for Juve and he will be very happy when he return to Juve next season , but the most important thing now is to end this season with Ascoli by great performance .
    He said he feels realy strange when he see Juventus in serie B , one of the best clubs in the world if not the best , more than historic 100 years , it's realy sad to see that great club in serie B.
    Nice talking from our youngster :)
    Thanks corvette ...+ rep
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 12)