M.M.M (LIVE) OFFICIAL: Ranieri FIRED! Ciro IN (1 Viewer)

HAZEM

L'architetto
Apr 22, 2008
8,215
Doing the double over the bitches in Madrid (either one).
Great day too ... ok time for some fuckin' flags

:theflag: :flag3: :theflag: :flag3: :flag3: :theflag: :flag3: :flag3: :theflag: :flag3: :theflag: :flag3: :theflag: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :theflag: :flag3: :theflag: :flag3: :theflag: :theflag: :theflag: :theflag: :theflag: :theflag: :theflag: :theflag:
 

Buy on AliExpress.com

Diego Ribas

Junior Member
Nov 18, 2008
223


Blanc: «Scelta per dare una scossa alla squadra»

La Juventus ha scelto: via Ranieri, al suo posto Ciro Ferrara. Il nuovo allenatore del club bianconero tra pochi minuti verrà presentato in conferenza stampa. A breve le prime dichiarazioni.

BLANC - «Abbiamo fatto una scleta sensata, per dare una scossa alla squadra e mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità». Così l'ad bianconero Blanc ha spiegato il motivo dell'esonero di Ranieri, presentando il nuovo tecnico Ciro Ferrara. «L'esonero è l'ultima scleta che una società di calcio vorrebbe fare -ha detto ancora Blanc- ma serviva per far capire che queste prossime due partite sono importantissime, due match ball da non fallire. La classifica parla chiaro. Bisogna fare cose diverse, anche come atteggiamento. Questo parte anche dalla persona che ha in mano la squadra che da questa sera è Ciro». «Non sono qua per fare un bilancio su Claudio Ranieri ma per presentare Ciro Ferrara che adesso rappresenta il nostro futuro -ha aggiunto-. Ci giochiamo tutto quello che abbiamo e vediamo come vanno le cose. Le decisioni le prendiamo davanti ai dati e ai fatti, in modo tranquillo e professionale. Ripeto, è una decisione per dare una scossa alla squadra. Ora tocca a loro. Da domani sul campo con Ciro e il suo staff bisogna iniziare un cammino diverso dagli ultimi due mesi. E' una decisione presa all'unanimità da tutto il Consiglio. E' stata informata la proprietà, è la nostra decisione ed è stata accettata».
 

Diego Ribas

Junior Member
Nov 18, 2008
223
Blanc: "Ciro ci ha dato la sua disponibilità ieri sera e stamattina abbiamo preso la decisione di affidargli la squadra".

Alla domanda se Ciro Ferrara resterà SOLO per due partite Blanc ha poi risposto: "Per ora sì, poi a fine stagione si valuterà per il futuro".

Altra domanda per Blanc: cos'è cambiato dal 2-2 con il Lecce ad oggi? Perchè il cambio non è stato fatto prima?
La risposta del dirigente bianconerò è stata che "è cambiata la classifica".

Blanc puntualizza poi: "Volevamo dare una scossa ai giocatori, adesso tocca a loro già da domani sul campo".

La parola passa poi a Ciro Ferrara che esordisce: "L'importante è far capire ai giocatori il momento che stiamo passano, bisogna far leva sul loro orgoglio e manca poco per cambiare le cose. Bastano piccoli episodi per uscire, ma anche per entrare in crisi. E' difficile lavorare sul fattore fisico, ma non credo sia quello il problema".
 

Boksic

Senior Member
May 11, 2005
13,414
Great news for Juventus.

Ranieri is a nice guy, stabalized the club after our relegation and performed well in his first season and in the Champions League.

BUT........
It was clear that we have been going backwards for the last 5 months and the players seem to have lost respect for him. He has been a dead man walking for a while and was allowed more than enough time to turn it around, but failed.

Now the players have to regain the passion needed to play at Juventus.

Good luck in the future Claudio and lets hope the board pick the right man for the job!
 

mondo1

Senior Member
May 14, 2006
10,608
whaaaaaaat? i couldn't be any happier. just came back home and i read ranieri SACKED!!!!!!
thx god they done it now!!!!!!!!!
let the good times come back!!!!!!
FORZA JUVE
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)