Klaas Jan Huntelaar (5 Viewers)

oriax

Mar 30, 2007
Juventus: è Huntelaar la prima scelta di Ranieri

Anche Sissoko più vicino ai bianconeri

05.06.2007 10.07 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1370 volte
Fonte: Alice Sport
Appena ultimata la presentazione ufficiale a Vinovo, Ranieri si è seduto attorno ad un tavolo con Blanc, Secco e Cobolli Gigli per fare il punto della situazione sul mercato bianconero. Il tecnico non ha sconfessato le scelte delle ultime settimane della dirigenza, dando anzi il proprio ok a quasi tutte le trattativa intavolate, ma ha comunque voluto far sapere quelle che sono le sue preferenze anche in vista di un ringiovanimento della rosa.

Via libera per Sissoko, che Ranieri ha già incontrato ai tempi in cui allenava il Valencia, e per Gabriel Milito, che piace per esperienza e prestanza fisica. Ok anche a Iaquinta, per il quale la trattativa con l'Udinese è pressochè definita, mentre si registra una frenata per quanto riguarda Gilardino e Bianchi. Ranieri vuole prima capire quali margini esistano per convincere David Trezeguet a prolungare il contratto, ed eventualmente tornare su Klaas Huntelaar, centravanti dell'Ajax che evidentemente piace parecchio al tecnico.

Per quanto riguarda Trezeguet, Blanc avrà in settimana un nuovo incontro col connazionale per proporgli il prolungamento del contratto in scadenza nel 2008. In caso contrario si punterà alla sua cessione, altrimenti rischia la tribuna.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=61497

Buy on AliExpress.com

oriax

Mar 30, 2007
All I can give u is an altavista translation :D

Juventus: is Huntelaar the before choice one of Ranieri

Also Sissoko more near the bianconeri

05.06.2007 10.07 of Giuseppe Of Naples I articulate read 1370 times Source: Anchovy Sport Just finished the official presentation to Vinovo, Ranieri has sat around to a table with Blanc, I Dry and Cobolli Lilies to do the point of the situation on the market bianconero. The technical one did not renounce the choices of the last weeks of the management, giving or rather the actual one ok to almost all the negotiation started, but has however wanted to make to know those that I am his preferences also in view of a ringiovanimento of the rose.

Free road for Sissoko, that Ranieri already met to the times in which trained the Valencia, and for Military Gabriel, that pleases for experience and physical prestanza. Ok also to Iaquinta, for which the negotiation with the udinese is definite pressochè, while it is registered a restrained for how much pertains Gilardino and White. Ranieri wants first to understand that you border hesitate for convince David Trezeguet to prolong the contract, and if necessary to return on Klaas Huntelaar, centravanti of the ajax that clearly pleases several to the technician.

For how much it pertains Trezeguet, Blanc will have in week a novelty meeting col compatriot for them the extension of the contract in expiration in 2008. In opposite case it will be aimed to its transfer, otherwise it risks the platform.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 5)