Il Capitano Alessandro Del Piero (176 Viewers)

Aug 17, 2007
5,259
This is about Quag:

"...Ieri le primissime parole da bianconero: «Sono qui per rimanere a lungo ma soprattutto sono con*tento di giocare con Del Piero». "

Translation:
Yesterday his first words as bianconero:"I'm here to stay for a long time, but especially i'm happy to play with Del Piero".

:agree: :tup: :juventus:

That's the spirit man...welcome to Juve

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
97,628
Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Alessandrodepiero.com

:touched:

VicCB

Senior Member
Jul 30, 2010
554
Ok, I feel like I need to recognize his great goal against Sturm Gras. It was not against great opposition, nor do I expect regular Serie A defenders to be as easy to defeat as the Sturm Gras ones, but it was still a great goal and a really nice dribble.

I'm still peeved he's stunting the development of our other players to the point they need to be sold, such as Giovinco and Diego, but c'est la vie. Life being a Juve supporter while not being a Del Piero fan is tough.

Martin

Senior Member
Dec 31, 2000
56,913
Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Alessandrodepiero.com

:touched:
Now that is how you say goodbye. Excellent stuff.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 170)