Can anyone translate this? This is from Tuttosport
TORINO, 3 ottobre - Girano brutte voci. E gli spifferi, inevitabilmente, arrivano alle orecchie dei giocatori. Del Piero non ci sta. Sembra che qualcuno lo voglia far passare per capro espiatorio di una situazione non felice. Lui soffre, come tutta la squadra. Più di tutta la squadra, perchè il bianconero lo sente nel cuore come nessuno. Anche per questo si è chiuso nel suo silenzio, evitando qualsiasi polemica. Anche se, sembra evidente, c'è qualcosa che non lo convince, soprattutto per quanto riguarda Ranieri.
RIPOSO - Si allena duro Alex. Non è esplosivo come l'anno scorso. Certo, è difficile esserlo quando si gioca ogni tre giorni e la possibilità di allenarsi è ridotta al lumicino. Il segreto dell'anno scorso fu anche questo. Non partecipare alle coppe, significava avere una settimana di tempo tra una partita e l'altra per allenarsi. Quest'anno è impossibile: è questo il rovescio della medaglia del partecipare alle competizioni europee. E allora il capitano contro il Palermo potrebbe avere un turno di riposo, Iaquinta permettendo, visto che l'attaccante è un po' acciaccato.
USCIRE DALLA CRISI - Del Piero si metterà a disposizione dell'allenatore. Per il bene della Juve, ora c'è bisogno di silenzio e lavoro, bisogna uscire dalla crisi. Le risposte, a tutti, Alex le vuole dare sul campo. Magari usando la rabbia e la delusione per scagliare verso la porta missili come quello contro lo Zenit. È questo quello che sperano anche i tifosi. E il capitano non ha nessuna intenzione di deluderli. Il problema, non è certo lui.