Fernando Llorente - ST - Athletic Bilbao (18 Viewers)

Status
Not open for further replies.

K.O.

Senior Member
Nov 24, 2005
13,883
Of course not. But you cannot change a douchebag.

So, Conte will probably drop him and never play him like he did with Elia and Krasic (which are both more respectful than Hulk). Money wasted in the end.

Cuti

The Real MC
Jul 30, 2006
13,517
Llorente: la Juve ha già l'accordo!

04 dicembre alle 18:00

"A fine giugno lascio l'Athletic Bilbao". Come riporta Gazzetta.it, Fernando Llorente conferma che non rinnoverà con il club basco, a cui dirà addio a fine stagione. È una decisione irrevocabile, spiega l'attaccante accostato alla Juve già la scorsa estate. "Me me ne vado il 30 giugno. Sono già stato campione d'Europa e del mondo, ora voglio provare altre cose", dice Llorente, a due giorni dalla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, prima di precisare che il suo divorzio dall'Athletic non è per una questione economica.

"L'offerta di rinnovo dell'Athletic è stata irresistibile da un punto di vista economico. Ma ho preso la decisione di andarmene dopo quello che è successo nella prima partita di Europa League", dice Llorente alludendo a quanto accaduto in occasione del match contro lo Slaven Koprivnica, quando era stato accolto dai fischi del pubblico al momento dell'ingresso in campo. "Quando ho visto quello che è successo nella prima partita europea sono diventato molto triste e ho deciso di andarmene. La stampa, poi, non mi ha aiutato, ha creato un'atmosfera negativa in campo e anche per questo ho deciso di non rinnovare".

In pole position per il suo acquisto c'è proprio la Juventus che, falliti gli obiettivi Lewandowski e Huntelaar, ha strada libera per l'attaccante di Pamplona, visto che Arsenal e Manchester United sembrano essersi sistemate con i giocatori citati in precedenza. Inoltre, nonostante le parole di Llorente, il trasferimento potrebbe andare in porto già a gennaio, soprattutto se la Juventus dovesse ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo El Correo, i bianconeri sarebbero già d'accordo col diretto interessato per uno stipendio da 5 milioni netti per 4 stagioni.

Trezegol17

Senior Member
Nov 1, 2006
9,131
Llorente: la Juve ha già l'accordo!

04 dicembre alle 18:00

"A fine giugno lascio l'Athletic Bilbao". Come riporta Gazzetta.it, Fernando Llorente conferma che non rinnoverà con il club basco, a cui dirà addio a fine stagione. È una decisione irrevocabile, spiega l'attaccante accostato alla Juve già la scorsa estate. "Me me ne vado il 30 giugno. Sono già stato campione d'Europa e del mondo, ora voglio provare altre cose", dice Llorente, a due giorni dalla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, prima di precisare che il suo divorzio dall'Athletic non è per una questione economica.

"L'offerta di rinnovo dell'Athletic è stata irresistibile da un punto di vista economico. Ma ho preso la decisione di andarmene dopo quello che è successo nella prima partita di Europa League", dice Llorente alludendo a quanto accaduto in occasione del match contro lo Slaven Koprivnica, quando era stato accolto dai fischi del pubblico al momento dell'ingresso in campo. "Quando ho visto quello che è successo nella prima partita europea sono diventato molto triste e ho deciso di andarmene. La stampa, poi, non mi ha aiutato, ha creato un'atmosfera negativa in campo e anche per questo ho deciso di non rinnovare".

In pole position per il suo acquisto c'è proprio la Juventus che, falliti gli obiettivi Lewandowski e Huntelaar, ha strada libera per l'attaccante di Pamplona, visto che Arsenal e Manchester United sembrano essersi sistemate con i giocatori citati in precedenza. Inoltre, nonostante le parole di Llorente, il trasferimento potrebbe andare in porto già a gennaio, soprattutto se la Juventus dovesse ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo El Correo, i bianconeri sarebbero già d'accordo col diretto interessato per uno stipendio da 5 milioni netti per 4 stagioni.
5million per season?
Hmm not bad.

May 22, 2007
37,256
To summarise.

June 30th he leaves, after being World Champion he wants to try something else.
After he saw the reaction of the fans in their first Europa League game he decided to leave, became sad.
Media didn't help at all and created a negative environment.
The transfer could happen as early as January if Juve reach the knockouts.
According to El Correo (leading Bilbao paper I think) deal has been made for a 4 year contract at €5m per season.

OP

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
97,678
  • Thread Starter #4,250
    mark :sergio:

this guy is off to Barça. no way we will offer him 5m per year. and in January he ain't for sale.
    He's not going there to rot on the bench. He wants to play and will have lots of playing time here.

Cuti

The Real MC
    Jul 30, 2006
    13,517
    Fernando is going to leave Spain, so you can stop saying that he has already signed with barca (who are not going to pay a high wage to a reserve or move Messi's position after scoring 85+ goals in a year)

Bezzy

The Bookie Queen
    Jun 5, 2010
    20,828
    He's not going there to rot on the bench. He wants to play and will have lots of playing time here.
    no he will go their to play with his nt mates. and beside that hè isn't worth 5m a season.

- - - Updated - - -

Fernando is going to leave Spain, so you can stop saying that he has already signed with barca (who are not going to pay a high wage to a reserve or move Messi's position after scoring 85+ goals in a year)
    you going be suprised. if he wanted juve so badly why didn't hé go to us last year?

OP

Mark

The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    97,678
  • Thread Starter #4,257
    tall guy...great header...not fast but not that slow either...good technique for a tall center forward...can score with both feet too...can hold up the ball well...

Trez was a the better finisher of the two.

enzo

Senior Member
    May 14, 2012
    2,976
    no he will go their to play with his nt mates. and beside that hè isn't worth 5m a season.
    you going be suprised. if he wanted juve so badly why didn't hé go to us last year?
    As @Gordon Bombay pointed out, they didn't want to sell him. Further, they were keen to prove, it's him who wants to leave, not the other way round.

Bezzy

The Bookie Queen
    Jun 5, 2010
    20,828
    As @Gordon Bombay pointed out, they didn't want to sell him. Further, they were keen to prove, it's him who wants to leave, not the other way round.
    ok or he just didn't want to go to us at any cost? we don't know exactly. But I have heard he rejected, juve, real madrid and inter last summer cos he wants to go to barca (even as that means he will only be vice Messi). Don't know if it is true but I hope it is true.
    I don't even found him so amazing. Yes he is better then matri, bendtner but not miles better. spending 20m on him is lunatic specially if he gets 5m a season after taxes.

Status
    Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 14)