and now this:
Cannavaro porta la Coppa da Pessotto
11 07 2006
Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro Grazia Neri
Dal giorno in cui Gianluca Pessotto è ricoverato all'Ospedale delle Molinette di Torino, il suo pensiero ha accompagnato tutti gli Azzurri, molti dei quali sono stati suoi compagni nella Juve e anche in Nazionale.
Durante la splendida festa del Circo Massimo, Fabio Cannavaro, ha ricordato il suo amico Pessottino urlando a gran voce il suo nome.
Il capitano della Nazionale, insieme a Ciro Ferrara e Gianluca Zambrotta, si è recato questo pomeriggio alle Molinette per visitare il Pesso e per fargli vedere da vicino la Coppa del Mondo conquistata dagli Azzurri. Oltre duemila tifosi erano assiepati all'entrata della struttura ospdaliera per salutare i campioni azzurri.
Dopo un piccolo peggioramento, le condizioni del ex calciatore si sono stabilizzate "ma vediamo il paziente un po' fiacco, come se fosse stanco" ha riferito il professor Pierpaolo Donadio. "Siamo però prudentemente ottimisti anche se ci va ancora del tempo - ha aggiunto Donadio - e il decorso sarà ancora lungo. Quello che è certo è che le condizioni di oggi sono migliori rispetto a quelle di qualche tempo fa".
Proprio il professor Donadio aveva informato della vittoria degli Azzurri Pessotto che lunedì aveva reagito sollevando una mano e indicando la "v" di vittoria con due dita...
------------------------------
canna will visit Pessotino today and will take the coppa with him.
