Want to send a message to Pavel? (1 Viewer)

Slagathor

Bedpan racing champion
Jul 25, 2001
22,708
#2
"My dictionary seems to be a little uncertain regarding the definition of the verb 'retire', could you shed some light on the subject please?"
 

Dominic

Senior Member
Jan 30, 2004
16,692
#3
Erik-with-a-k said:
"My dictionary seems to be a little uncertain regarding the definition of the verb 'retire', could you shed some light on the subject please?"
You're trying too hard to be like the dr. in your avatar.
 
OP
isha00

isha00

Senior Member
Jun 24, 2003
5,115
  • Thread Starter
  • Thread Starter #7
    Zé Tahir said:
    What do you mean, will make him read all the questions? How do they have connections with Juve players and we don't? :confused:
    That forum has become quite popular in Italy. It sometimes appears in the media ( http://www.j1897.com/media.html ).
    For example the administrator was one of the guests (the others were Giancarlo Padovan and Paolo Bertinetti) of a radiouno (rai) show last week.

    During the summer they organized a commitee to appeal to Tar and their lawyers worked together with the Juventus ones at an appeal "in adjuvandum" (supporting the one of the club). An appeal they never managed to use, btw, since the club didn't appeal itself. Anyway, during this work together, they formed some connections with the club and, using these connections, tomorrow they will have on their site an exclusive interview to Pavel Nedved and will be able to give him messages from us Juventini.

    So, if you want to say something to Pavel, here is you chance. :)
     

    Meow

    Senior Member
    Jun 8, 2003
    2,377
    #12
    Erik-with-a-k said:
    isha will translate for you and, who knows, so long as your message isn't too girly I might even give it a shot myself
    Thanks guys.

    I just wanna tell him how grateful I am (and other Juve fans are) that he chose to stay with the club at this tough period. He sure left a note in the book of Juventus history.

    I even started to buy Juve jerseys with his name. He's a Juve hero. A legend.

    "Thank you again, Pavel!"
     

    Meow

    Senior Member
    Jun 8, 2003
    2,377
    #15
    Thanks Erik for your help. You are great!

    But I don't know how to register there so probably I still can't leave my message there?
     

    Bisco

    Senior Member
    Nov 21, 2005
    14,378
    #16
    Bozi said:
    i dare someone to send my diary lol
    :rofl: imagine bozi, heheheeh that would be hilarious
    umm........... neddy some crazy scots man send in this its a diary of my crapello's secret gay life in madrid.

    i dare u bozi to do it, he will probably send u a nedved shirt thats signed by naedved him self.
     
    OP
    isha00

    isha00

    Senior Member
    Jun 24, 2003
    5,115
  • Thread Starter
  • Thread Starter #17
    Meow said:
    Thanks Erik for your help. You are great!

    But I don't know how to register there so probably I still can't leave my message there?
    I will post it for you (or help you register).
    And it doesn't matter if it's not in Italian, there are already a couple of English messages in that thread.
    But, of course, if you want to have it translated, I will be happy to help you :wink:
     

    Mark

    The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    96,013
    #18
    Esclusiva J1897.COM:
    Pavel Nedved si confessa a 360 gradi



    1."Pavel Nedved, 34 anni, oltre 200 presenze in bianconero, oltre 40 gol, e da 6 anni calciatore e simbolo bianconero. Numeri impressionanti, numeri che simboleggiano un profondo legame con questi colori, rafforzato anche dalla tua decisione di restare alla Juve anche in serie B. Ebbene Pavel, dopo tutto questo tempo, ti va di raccontarci cosa provi ripensando a questa lunga e intensa storia bianconera?"

    Lo avete detto giustamente voi, quella tra me e la Juventus è sicuramente una storia lunga, intensa e, ci aggiungo io, ricca di soddisfazioni. In questi sei anni vissuti a Torino ho avuto modo di crescere molto, dal punto di vista professionale ma anche da quello umano. E’ stato un periodo pieno di vittorie, se pensiamo che abbiamo vinto lo Scudetto per ben quattro volte in cinque stagioni. Scudetti vinti sul campo e che personalmente sento miei. Per la maglia bianconera ho dato tanto e ricevuto altrettanto, ecco perché non potevo andarmene via adesso e lasciare la squadra in Serie B.

    2. Di queste 200 partite, di questi 6 anni, degli oltre 40 gol in bianconero, qual'è il ricordo più bello, quello che ancora oggi ti fa emozionare, quello che ti fa venire la pelle d’oca?

    In questi anni, sono tanti i ricordi accumulati, la maggior parte positivi e indimenticabili, alcuni meno belli ma comunque utili a fare esperienza. Indicarne uno solo non è facile, potrei dire la vittoria del Pallone d’Oro e in particolare la festa che mi avete tributato voi tifosi durante la cerimonia di consegna del premio al Delle Alpi. Durante il giro di campo mi sono commosso nel constatare quanto affetto provava il popolo juventino nei miei confronti. Un affetto assolutamente ricambiato.

    3. Tra te e i tifosi bianconeri è stato amore a prima vista. Un rapporto intenso, che ti ha portato a diventare un simbolo di tenacia e spirito di abnegazione.
    Come vivi il rapporto con il tifoso bianconero?


    Un rapporto bellissimo. In questi anni non è mai mancato l’amore della gente e di questo non posso che essere contento. Il tifoso juventino è molto competente e anche esigente verso la propria squadra, però ti lascia vivere tranquillo. Anche per questo apprezzo Torino, qui è il posto ideale per permettere ad un calciatore di esprimersi a grandi livelli.

    4. Pavel, prova a ripensare a molti anni fa, a quando ti allenavi a calciare da fuori area mentre i tuoi compagni di squadra tornavano a casa: immaginavi tutto questo?
    Il Pallone d'Oro 2003, gli scudetti conquistati, erano i sogni ad occhi aperti del giovane ceko biondo?


    Un premio come il Pallone d’Oro non l’ho mai sognato neppure da ragazzo. Io sono sempre sceso in campo con l’idea di dover lavorare per migliorarmi e aiutare la squadra. Le vittorie, poi, arrivano di conseguenza. Se un gruppo si allena duramente sul campo durante tutta la settimana, alla fine i risultati li ottiene.

    5.Cosa vuol dire per te “Juventus”?


    La Juventus è sicuramente una parentesi importante della mia vita. Sono arrivato qui che avevo 28 anni e due figli piccoli, il secondo nato da poco. Oggi ne ho 34 e i miei bambini vanno a scuola, quindi sono maturato come uomo in questo lasso di tempo. E in questo mi ha aiutato anche l’ambiente che mi circonda. A Torino, io e la mia famiglia stiamo benissimo e siamo stati accolti in maniera calorosa.

    6.Parliamo di giovani talenti. Se dovessi scommettere su un giovane,su chi punteresti?

    In questi anni, la Juventus ha puntato molto sui giovani e dal Settore Giovanile qualche talento è uscito. Quest’anno, per esempio, fanno parte del gruppo ragazzi molto promettenti come Paro, Palladino, Guzman, Mirante, Marchisio e De Ceglie. Tutti ottimi giocatori, ma soprattutto bravissimi ragazzi che si sono integrati bene nel gruppo. Ma se devo fare un nome, faccio quello di Bojinov. Da quando è arrivato, l’ho seguito molto. Credo che abbia molti margini di miglioramento: può diventare un fuoriclasse.

    7.Alcuni tuoi ex compagni di squadra come Michelangelo Rampulla, Ciro Ferrara, Gianluca Pessotto una volta lasciato il calcio giocato sono rimasti nella famiglia Juve come allenatori, dirigenti o responsabili.
    Può essere che il futuro ti riservi un post - carriera calcistica dello stesso tipo?
    Se si, in che ruolo ti vedresti?


    Al momento non lo so ancora, per ora preferisco concentrarmi sul campo. Fino a quando il mio fisico me lo permetterà, voglio continuare a giocare. Ho un contratto di due anni e mi piacerebbe poterlo rispettare, aiutando la squadra a tornare nel palcoscenico che merita. Per il futuro, non ho mai nascosto che mi piacerebbe allenare i bambini. Da poco ha iniziato a giocare anche mio figlio Pavel e l’ambiente che frequenta mi piace molto.

    8.Com'è Pavel Nedved nel suo tempo libero?
    E’ vera la voce che dopo gli allenamenti, ti piace spesso poltrire per ore sul letto di casa?


    Diciamo che mi piace fare la vita del professionista… Quindi dopo il lavoro sul campo, a casa cerco di riposarmi per ricaricare le pile. Io pigro? Quello dovreste chiederlo a mia moglie…

    9.Sappiamo che hai acquistato casa nella tua Repubblica Ceca e che hai dichiarato di voler tornare lì, una volta smesso?
    Non resterai dunque nella Torino Bianconera?


    Anche questa è una decisione che non ho ancora preso. Anzi, che non abbiamo ancora preso. Lo decideremo tutti insieme: io, mia moglie e i miei figli. I bambini sono cresciuti qui, hanno iniziato la scuola e hanno i loro amici. Potremmo decidere di restare anche dopo la fine della mia carriera. Ripeto, Torino mi piace, forse perché ricorda molto Praga.

    10.Com’è il tuo rapporto con il mondo di Internet?
    J1897.COM con i suoi migliaia di tifosi sparsi in tutto il mondo seguono sul Forum le tue prodezze ogni settimana.
    Vuoi salutare gli stessi tifosi che fai impazzire ogni volta che scendi in campo?


    Non sono un grandissimo appassionato di internet, però so che è diventato uno strumento molto utilizzato, anche dai tifosi di calcio. Mi hanno riferito che J1897.COM è il più importante sito per i tifosi juventini, quindi vi auguro di continuare su questa strada. Mando un saluto a tutti voi con la speranza che continuerete a seguire la squadra. In questo momento “particolare”, l’affetto di tutto il popolo bianconero è fondamentale. Mi raccomando, aiutateci a farci tornare presto in Serie A. La nostra Serie A!. Forza Juve.



    ___________________________

    LEGEND!!! :pint:
     

    Mark

    The Informer
    Administrator
    Dec 19, 2003
    96,013
    #20
    The post you deleted Snoop sounded like you wanted me to translate it into Barese or something. :D

    I'll have a go at it.
     

    Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)