Obradovic-Juve, l'agente a CM: 'Tutto vero. Ma ci sono anche altri due club italiani'
13:00 del 10 novembre
Foto Grazia Neri/Alain Mounic
Su Ivan Obradovic c'è la Juventus, ma non solo. I rumors che circolavano nei giorni scorsi riguardo il terzino serbo, da molti considerato il nuovo Roberto Carlos, trovano ora conferme. A calciomercato.com ne parla il suo agente, Nikola Damjanac: "Sì, è vero, ci sono tante squadre italiane e straniere interessate al ragazzo - ha detto - ma al momento dobbiamo andarci con i piedi di piombo. Il ragazzo ha rinnovato quest'estate e, al momento, non ci sono delle trattative già intavolate".
Nato a Belgrado il 25 luglio 1988, un campionati di Serbia e una Coppa di Serbia già vinta, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2013, Obradovic è sicuramente un elemento di grande spessore anche in ottica futura: "E' soprattutto per questo che il Partizan ha voluto fargli rinnovare il contratto - prosegue Damjanac - poi molto dipende da quello che sarà il volere della squadra".
Il suo attuale prezzo di mercato si aggira sui 2-3 milioni di euro. Sicuramente un affare, soprattutto in questo periodo di recessione economica; e se n'è accorta la Juventus: "L'interessamento della Vecchia Signora? Sì, è vero - prosegue Damjanac a calciomercato.com - ma la situazione, ora, è complicata: il ragazzo ha firmato il rinnovo da poco e ovviamente fa piacere sentire dell'interessamento di società così importanti. Poi è ovvio che il club mette un prezzo e, se pagano, il ragazzo deciderà il suo futuro". Ma solo la Juve è interessata? "No, ci sono anche club inglesi, spagnoli, russi e altre due società italiane", ha concluso Damjanac.
Juve are link with this 20 year old Serb who plays with Partizan. He is a Left-back, adn is compared to Roberto Carlos. His price is 2-3 million euros. He is also linked with some english clubs, spanish, russian and another 2 italian teams. He has a contract till 2013 as he recently signed a new contract