Juve: Cobolli Gigli: 'Milito difficile. Cannavaro? Guardiamo al futuro'
18:07 del 28 giugno
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha dichiarato all'arrivo in Lega Calcio: "Di sicuro ci serve un difensore centrale. Stiamo trattando Milito, ma francamente non saprei dire come andrà a finire perchè c'e' una differenza economica abbastanza sostanziale su cui Secco sta lavorando". Sull'argomento difesa il presidnete bianconero ha anche parlato di un eventuale ritorno di Cannavaro: "I ritorni sono sempre difficili. Abbiamo della gratitudine per chi ci ha portato in alto in passato, ma ora la Juventus guarda al futuro". Fiducia invece per il giovane Paladino: "Palladino in e' uno dei perni sui quali Ranieri vuole costruire la nuova Juve".
La novità di giornata arriva nelle alternative a Milito. Oltre ai brasiliani Pepe del Porto e Luisao del Benfica, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per il 29enne portoghese Fernando Meira dello Stoccarda.
Cobolli Gigli si è poi espresso sulle possibilità di permanenza di Camoranesi: "Ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e quest'anno è stato un giocatore importantissimo, tra noi c'è stima reciproca."
Su Rolando Bianchi: "Con la conferma di Trezeguet il nostro attacco è messo bene, quindi mi sembra molto meno possibile rispetto a qualche tempo fa".