Tacchinardi with Juventus until 2008 (1 Viewer)

Dragon

Senior Member
Apr 24, 2003
27,407
#1
He signed a contract until 2008 and said that he wants the champions league even if he has to play until 2050

gazzetta.it


Il centrocampista bianconero ha firmato fino al 2008: "Voglio la coppa dei Campioni. Ci riuscirò a costo di giocare fino al 2050”.

TORINO, 1 aprile 2004 - Dopo la presentazione del "Juventus soccer schools" al Delle Alpi in mattinata, Alessio Tacchinardi ha annunciato il rinnovo del contratto per altri quattro anni, fino al 2008. "Voglio conquistare la coppa dei Campioni - annuncia il centrocampista cremasco - a costo di continuare a giocare fino al 2050: è il mio desiderio quotidiano. Poi mi piacerebbe rimanere ancora alla Juve - continua - magari all'interno del settore giovanile per cercare di trasmettere ai ragazzini tutti gli insegnamenti che ho avuto nel corso della mia carriera".
La strada per la conquista della prossima Champions potrebbe anche passare dalla vittoria domenica prossima contro l'Inter e il secondo posto in campionato, Alessio è fiducioso: "Dobbiamo difendere il secondo posto in campionato evitando i preliminari di Champions; contro l'Inter e la Lazio in più abbiamo un conto in sospeso, dobbiamo prenderci la rivincita. Non dimentichiamoci che c'è ancora la coppa Italia in ballo".
Le voci della fine di un ciclo bianconero e di una possibile rifondazione non trovano daccordo Tacchinardi che tra tutti i bianconeri sceglie di riconfermare Marcello Lippi per primo: "E' un grande allenatore con voglia di vincere e le giuste motivazioni. La nazionale è un traguardo importante ma anche il coronamento di una carriera,. Sinceramente non credo che sia già arrivato al capolinea con la Juve, ha ancora fame e voglia di vincere come noi. Niente rifondazione ma solo qualche nuovo innesto; la Juve ha tanti giovani promettenti pronti al ritorno a Torino e sono convinto che l'anno prossimo saremo una squadra con il giusto mix fra giocatori di esperienza e giovani". L'ultima battuta e sulla nazionale: "Penso a fare bene qui alla Juve, se Trapattoni non mi ha convocato è perché ha altre idee, ma la mia carriera non finisce domani".

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.337449500.shtml
 

Buy on AliExpress.com

Azzurri7

Pinturicchio
Moderator
Dec 16, 2003
72,692
#3
most of u ppl in this forum hate tachi , i find him the real bianconero , he never stop runnin , he loves juve , he's always doin great work on the pitch...
 

The Arif

Senior Member
Jan 31, 2004
12,564
#9
i'm happy that tacchi has signed a new scored...he's been a real bianconero so he should retire at juve..


btw, how old is he?
 

gray

Senior Member
Moderator
Apr 22, 2003
30,260
#15
That's lovely guys, touching..

but once you look past the blinding sentimentality of the whole situation, it becomes quite apparent that we can get a much better player than Tacchinardi.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)