Per il Kun pronti 38 milioni in contanti.
Aguero è a un passo dal City, la Juve pensa a Giuseppe Rossi.
Bye bye a Sergio Aguero, o quasi. Il Manchester City sta per impacchettare El Kun, a lungo primo obiettivo della Juve: l'attaccante argentino, ma soprattutto l'Atletico Madrid, pare sul punto di cedere ai 38 milioni di euro, in contanti, offerti dallo sceicco Al Mansour. Su quelle cifre, cash, i bianconeri non si sarebbero mai avventurati.
Sbarrata questa strada, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno iniziato a percorrere il sentiero che porta a Giuseppe Rossi: contatto con il Villarreal, che chiede 30 milioni, ma è disposto a trattare. Da Torino hanno in progetto di stanziarne venti, più contropartite tecniche. In contanti non si va oltre i 25 milioni.
"Rossi non è un ripiego, ma un'altra delle nostre prime scelte", fanno sapere da corso Galileo Ferraris. Insomma, un rinforzo di livello europeo arriverà. Forse Rossi, magari abbinato a Vucinic, che Marotta continua a seguire. Teoricamente resta aperto il menu degli altri attaccanti, compreso Higuain del Real Madrid.
(La Stampa)
City are considering offering 38 million euros for Aguero and Atletico seem like that they will accept it, Juve have not considered offering that amount in cash. Juve will not pay more than 25 million for Rossi. The door for El pipita is still open