Buffon resta alla Juve
21 12 2005
Gigi Buffon Grazia NeriNessuna sirena madrilena per Gigi Buffon: il portiere bianconero non ha intenzione di lasciare la Juve e punta a tornare al top.
"Spero di tornare al cento per cento a gennaio; comunque se della mia ssenza non se ne è accorto nessuno dobbiamo dare atto e merito ad Abbiati. Mi auguro di poterlo avere come compagno in Germania, è una splendida persona".
Buffon smentisce seccamente i rumors insistenti di un interessamento del Real Madrid. "Non esistono i presupposti perchè il mio futuro sia lontano da qui – precisa –. Gioco in una squadra che sta dimostrando di essere non imbattibile ma che rasenta la perfezione. Il bilancio del 2005 bianconero è stratosferico".
Gigi traccia un bilancio dell'annata che sta per terminare. "Il mio 2005 lo divido in due, bene fino all'estate poi un po' di sfortuna. Però se penso che in carriera non mi ero mai fatto male seriamente, tutto sommato ci può anche stare".
Sforuna al gioco, fortuna in amore... "Con Alena va tutto benissimo ma io penso a recuperare la condizione fisica per tornare a far parlare di me per quanto so fare sul terreno di gioco; vorrei trovare il giusto equilibrio tra campo e amore. Il matrimonio? Prima dobbiamo avvisare i genitori, no...".
--------------------------------------------
Gigi stays with juve,
he wants to get 100% fit in january.
He say´s that it is not true that he might go to real. His future is here at juve, in a an almost perfect team.
forza BUFFON come back Nr. 1