Juve-Poulsen: la chiave può esser Almirón. Xabi si allontana, Benitez 'Offerta bassa'
20:00 del 10 luglio
La Juve non molla Christian Poulsen e per convincere il Siviglia sta per giocarsi una carta importante: Sergio Almiron. Secondo il quotidiano Diario de Sevilla, il 28enne centrocampista bianconero potrebbe rimpiazzare il danese nello schieramento del team andaluso. Tre milioni e il cartellino dell'argentino potrebbero convincere il presidente José María del Nido, che deve fare i conti con la volontà del giocatore, che non vuole rinnovare l'accordo in scadenza nel 2009. Sempre secondo Diario de Sevilla, la Juve non ha ancora un accordo con l'agente del centrocampista, che ha chiesto 3,8 milioni a stagione, mentre Secco si è fermato a 2,5-3 milioni.
L 'altro binario su cui corre il mercato bianconero porta direttamente a Liverpool, la casa di Xabi Alonso, che nei sogni di Ranieri doveva esser la punta di diamante del centrocampo juventino. I segnali provenienti dall'Inghilterra sono però poco incoraggianti, Rafa Benitez nel giorno della presentazione del nuovo acquisto Dossena, ha precisato: "La Juventus ha fatto un'offerta non abbastanza buona e ora siamo solo in attesa. Non so davvero cosa possa succedere adesso. Xabi vuole rimanere, perché è felice qui, ma sa anche che la Juventus è un grandissimo club. Ho parlato con lui, conosce bene le mie idee. Noi cercheremo di trovare la soluzione migliore per lui, per noi e per il club. L'ultima offerta di Secco ammontava a 16 milioni, i reds ne vogliono 18,5 milioni, l’offerta della Juve di 16.
calciomercato.com
basically what is says is that Almiron is the Key for Poulsen to come to Juventus...Juve want to give them 3 million and Almiron for Poulsen..but juventus still haven't come to an agreement with the player...o by the way Poulsen is looking to ask 3.8 mil a season..:melayyanandmessi: