OFFICIAL: Barca Snatch Thuram And Zambrotta (1 Viewer)

HelterSkelter

Senior Member
Apr 15, 2005
19,080
#63
zaccardo.people have been bashing him because of that own goal off late.but really,i think he's a very talented player.a much better player than he was at the world cup.plus he's young,so he can only get better.
 

arc

Senior Member
Mar 11, 2004
4,077
#68
axlrose85 said:
zaccardo.people have been bashing him because of that own goal off late.but really,i think he's a very talented player.a much better player than he was at the world cup.plus he's young,so he can only get better.

:agree:
 

Dukoski

Moggi's Admirer and Fan
May 1, 2006
392
#71
Espectro said:
Ok... by the way if it turns to be true... from all the teams that were pretending Zambrotta, Bacelona is the "not so worse" case :D
Agreed in total.Barca is in every aspect better team than "bunch of wild dogs" called Real or Chelsea.If we are loosing him Barsa is maybe the best place.
 
Sep 14, 2003
5,800
#74
Dominic said:
goal.com...

Yeah, but maybe they'll get it right one day ;)

Some Spanish sources (Marca) are also reporting the same thing. It's very sad to see Zambrotta go, but better to Barca than Real Madrid, Chelsea or Milan.
 

Dominic

Senior Member
Jan 30, 2004
16,692
#75
Goal.com is just a fan-site that's reporting speculation as offical news.

Not saying this transfer isn't going to happen, but it's not official yet.
 

3pac

Alex Del Mexico
May 7, 2004
7,206
#77
mark77 said:
If he goes, he's just a guy with good lungs that can't cross the damn ball. :D

You're 100% right. Every single Zambro cross is 15 yards too long and 5 yards too high.
 

SiccSense

Junior Member
Jul 4, 2006
177
#79
BUFFON E NEDVED CON LA JUVE, ZAMBROTTA E THURAM VERSO IL BARCA

ACQUI TERME - Pavel Nedved resta alla Juventus. E' bastato un rapido colloquio tra il campione ceco, l'amministratore delegato Blanc e il direttore sportivo Secco, per raggiungere un'intesa su cui la società contava molto, sia sul piano tecnico, sia su quello dell'impatto con i tifosi e con lo spogliatoio bianconero.

La bella notizia é compensata da due partenze peraltro scontate, quella di Luca Zambrotta e Lilian Thuram, entrambi al Barcellona, per una ventina di milioni. L'ufficializzazione delle operazioni avverrà dopo la sentenza di secondo grado, per un tacito accordo con i club destinatari, perché nel caso (remoto) in cui la Juventus restasse in A, si dovrebbe rivedere tutto o quasi.

C'é un sottile filo di speranza per trattenere Cannavaro e Buffon. Del primo hanno discusso questa mattina gli emissari del Real Madrid, Pedrag Mjiatovic e Franco Baldini, che avevano anche chiesto Zambrotta ed Emerson. Il procuratore del portiere assicura che Gigi "resta alla Juventus", disposto anche a giocare in serie B.
Per Zambrotta devono cambiare idea e sul brasiliano l'intesa economica è praticamente in porto, sul difensore centrale azzurro c'é ancora una certa distanza tra le parti.

La Juventus non si muove dalla richiesta di 30 milioni di euro per entrambi, mentre il Real è fermo a 20, per cui si potrebbe chiudere a 25. Sul portiere azzurro, che ieri è stato 'tolto' al Milan, si è espresso oggi il procuratore Silvano Martina, che ha assicurato la sua permanenza alla Juventus, ma è solo un gioco delle parti per prendere tempo. Mentre si aspetta la sentenza d'appello, in arrivo tra martedì e mercoledì prossimi, si conta su altre offerte considerate congrue.

Il Manchester si è già fatto vivo e la Roma offre la soluzione, peraltro difficile, del prestito, dando in cambio il giovane Curci ma chiedendo alla Juventus un 'aiuto'' sull'ingaggio molto alto del portiere campione del mondo. E' però sensazione generale che Buffon finirà al Milan in una operazione in cui la Juventus non farà sconti, per realizzare il massimo. Si attendono offerte anche per Vieira, Camoranesi e Trezeguet. Il primo è difficile da piazzare perché l'ingaggio stratosferico (6 milioni di euro per altri quattro anni) ha scoraggiato un po' tutti e si sta sondando la pista del prestito al Manchester.

Per l'italo-argentino c'é sempre l'offerta del Valencia, ritenuta soddisfacente. Si tenterà comunque di trattenerlo, ma l'arrivo di Marchionni ha indotto la società a scegliere di fare cassa, a meno che Camoranesi chieda di restare. Per il centravanti francese, è improbabile la soluzione-prestito al Lione: o va in Inghilterra, oppure rimane, con lo stesso ingaggio di oggi. Con lui, la squadra, anche se ancora penalizzata di 10-15 punti, sarebbe davvero una corazzata per la serie B. Infine, c'é il caso Ibrahimovic: la giovane età consiglia di non perderlo, ma la delusione che lo svedese ha procurato sia nella stagione scorsa, sia nel Mondiale, consigliano la Juventus di provare a venderlo, anche se a un prezzo altissimo.

Per il prestito, c'é già un accordo verbale con Massimo Moratti, per la cessione c'é l'interessamento di Chelsea e Milan, ma come si sa, nelle ultime ore non corre buon sangue tra bianconeri e rossoneri. C'é anche Kovac da piazzare: il giocatore non sarà di primissimo piano, ma ha disputato una grande stagione ed è un reduce dal Mondiale: le offerte per lui non dovrebbero mancare, ma non è escluso che il croato, trentunenne, imiti Nedved chiedendo di restare.

Sorce: ANSA
 

mcrae

Junior Member
Jun 3, 2004
327
#80
both barcelona and real can go to hell as far as i'm concerned..i hope Osasuna gets the title this year.....Could we use the cash to buy Dniel Alves?he'd be Zambo's perfect replacement...
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)