Source:
www.sports.it
La Juve pensa a Mutu
Se il prossimo allenatore della Juve dovesse essere Cesare Prandelli, la società bianconera potrebbe portare a Torino Adrian Mutu.
Nella Juve ringiovanita del futuro l’idea tattica del tecnico di
Orzinuovi è quella di schierare Alberto Gilardino come unica punta centrale con tre giocatori al sue spalle: Del Piero, Maresca e appunto il rumeno del Chelsea. Lo stesso schema che gli sta regalando tante soddisfazioni con il Parma.
Dopo un buon inizio nel campionato inglese, Ranieri ha spesso perferito Gudjohnsen a Mutu. La voce di mercato nasce però da una confidenza che il giocatore rumeno avrebbe fatto ai compagni di Nazionale ai quali avrebbe detto di trattare il suo rientro in Italia, proprio con la società bianconera.
Mutu con Prandelli ha un ottimo rapporto, consolidato nella stagione scorsa nel Parma dove con Adriano formava la coppia più bella del campionato partendo alle spalle dell’attaccante brasiliano.
Nonostante si parli di un possibile, quanto improbabile scambio con Del Piero, Mutu potrebbe arrivare alla Juve in cambio di Nedved o Trezeguet più un conguaglio in denaro da parte del Chelsea, utile per fare altre opreazioni di mercato.
Roman Abramovich è attratto dai due giocatori bianconeri e non è da escludere che possa fare il gran colpo portandoli entrambi a Londra e nel contempo liberando la Juve di due ingaggi onerosi per le sue casse.
La Juve con Mutu: Buffon, Bonera, Ferrari, Thuram, Zambrotta, Tacchinardi, Blasi (Appiah), Maresca, Del Piero, Mutu, Gilardino.
Look at the line up!
From what you are saying here i'd prefer Trabelsi on Bonera.
other parts looks pretty impressive...
