Where does he stand

• Legend

• Tuz Favorite

• Rookie

Results are only viewable after voting.

Alin

FINO ALLA FINE!
Jul 27, 2015
6,390
why u posting this? in age of VAR this would have been a 100 percent penalty. goalkeeper did not get ball and blocke a clear goal scoring chance.
That was such a blatant dive that i’d go as far to say that even if it was done by the opposite team against Juve they still wouldn’t have been able to give it as a PK, not even in this biased VAR era, or say maybe only Inter this days might’ve had a chance to get that kind of call in their favor.

Nomuken

“Year Zero”
Contributor
Dec 14, 2009
5,670
Ah yes the good ol’ Bon bon memories…nothing like when we played against Leece to seal the title since 2006 but had to wait another game week due to his back pass to the goal keeper only for Leece to score a goal. lol.

s4tch

Senior Member
Mar 23, 2015
33,559
should have done it after the euros, he wouldn't have left a bad taste (garlic?) in so many people's mouth

happy retirement, don't ever come close to juventus again

mjromeo81

Senior Member
Aug 29, 2022
771
This guy was exposed as a complete liability once Chiellini and Barzagli weren't next to him. Professional twerker.

I still remember the comments he made RE the Moise Kean racism situation against Cagliari.

Wasn't Bonucci also to blame (amongst others) for the locker room incident during the CL final against Real Madrid?

Akshen

Senior Member
Aug 27, 2010
10,608
That was such a blatant dive that i’d go as far to say that even if it was done by the opposite team against Juve they still wouldn’t have been able to give it as a PK, not even in this biased VAR era, or say maybe only Inter this days might’ve had a chance to get that kind of call in their favor.
Maybe, but Inter this season would get the pen.

Getting back to Bonucci

He was just a passer in that defence, but that was needed too.
His period at Fener and Berlin just proves we were right to part ways and it was the right moment

s4tch

Senior Member
Mar 23, 2015
33,559
the delusion lol

i'm not against second chances in general, but this guy proved multiple times that he's a bad apple

it's instrumental to have dreams career goals. let's see how his coaching career goes. if it was up to me though, i'd never let him come close to the club ever again

Alex-444

Senior Member
Sep 5, 2005
29,935
https://www.vecchiasignora.com/topic/371795-goal-bonucci-alla-gazzetta-la-juve-è-una-ferita-aperta-sogno-di-tornarci-da-allenatore-allegri-non -ci-prenderei-un-caff%C3%A8-thiago-motta-ha-grande-personalit%C3%A0/

Intervista di Bonucci alla Gazzetta ripresa da Goal.com

L'ADDIO ALLA JUVENTUS

"Una cicatrice che fa ancora male. Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, però forse non è ancora arrivato. Dopo la rabbia iniziale ho riflettuto, ci siamo confrontati e rinunciare all’azione legale è stata la cosa giusta, perché per me la Juve è sempre stata tutto, da quando giocavo a pallone in camera con mio fratello. L’amore resta intatto".

IL RAPPORTO CON ALLEGRI

"Ci siamo parlati l’ultima volta a Udine, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

COSA NON RIFAREBBE

"La lite con Allegri in Juve-Palermo: una reazione istintiva che potevo gestire meglio. Le scelte invece sono state conseguenze di situazioni vissute che mi hanno migliorato come calciatore e uomo. In questi giorni ho avuto la riprova di essermi comportato in modo giusto nel gruppo. La parte più bella sono i messaggi privati dei compagni.

Ho fatto una carriera bella da antipatico, però non ho mai messo una maschera. Sono sempre stato me stesso e, quando ho sbagliato, ho pagato le conseguenze".

L'ADDIO ALLA JUVENTUS

"Una cicatrice che fa ancora male. Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, però forse non è ancora arrivato. Dopo la rabbia iniziale ho riflettuto, ci siamo confrontati e rinunciare all’azione legale è stata la cosa giusta, perché per me la Juve è sempre stata tutto, da quando giocavo a pallone in camera con mio fratello. L’amore resta intatto".

IL RAPPORTO CON ALLEGRI

"Ci siamo parlati l’ultima volta a Udine, maggio 2023. Ognuno si comporta come meglio crede. Per ciò che abbiamo vissuto insieme, pur nei contrasti, penso che si potesse gestire tutto diversamente, anche il non volermi più in rosa. Se dovessi incontrarlo al bar lo saluterei, ma non lo chiamerei io per un caffè".

LA STAGIONE DELLA JUVENTUS

"Quando giochi per la Juve non ti puoi accontentare del piazzamento in Champions. La rosa di oggi può competere con chi è arrivato davanti, anche con l’Inter che ha fatto un percorso incredibile. Il valore c’è, nei momenti di difficoltà non è stata tenuta alta l’attenzione".

UN RITORNO A TORINO

"Il mio sogno è alzare la Champions da tecnico della Juventus visto che non ci sono riuscito da giocatore. Se Giorgio (Chiellini, ndr) dovesse essere l’a.d. il rapporto sarebbe doppio, professionale e d’amicizia... Prima però tutti e due abbiamo un percorso da fare".

SU THIAGO MOTTA

"È diretto e ha personalità: mi piace tantissimo. Ha tutte le carte in regola per adeguare la Juve al calcio moderno e per fare molto bene, ma gli va dato il tempo. Io l’ho apprezzato in Nazionale, fu molto importante a Euro 2012: dopo il pari con la Spagna nel girone parlò per la prima volta e ci disse: “Se continuiamo così con questo spirito andremo in finale con la Spagna”. Ha idee chiare".

full on italian

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 51)