Juve, Deschamps chiede un'altra settimana per decidere
Chi sarà il nuovo tecnico della Juve? Una domanda che non ha ancora una risposta, soprattutto dopo la telefonata di ieri di Didier Deschamps che ha convinto i bianconeri ad aspettare un'altra settimana prima di decidere. La 'sfida' a distanza é tra il francese che ha portato il Monaco alla finale di Champions League e Cesare Prandelli che ha saputo traghettare il Parma a lidi tranquilli nonostante il crac dell'impero Parmalat.
La Juve, dunque, prende tempo e riflette: avere Deschamps significherebbe un esborso non indifferente non solo per i tre milioni di contratto, ma anche per lo staff tecnico e i giocatori richiesti. Prandelli invece si accontenterebbe di un milione e di giovani (Bonera, Gilardino, Blasi e Brighi) che costano poco o che sono già di proprietà bianconera. Moggi ha preso una settimana, ma se ha acconsentito alla richiesta di Deschamps pare proprio che la prima scelta sia proprio Didier.
DD call juve bosses and ask them to delay for a week the decision for the new coach....looks like is considering again to come to torino !!!!!