
Il rinforzo in difesa per la Juve del futuro si chiama Gonzalo Rodriguez. Il rapporto di Antonio Conte, che fa parte della rete degli osservatori bianconeri, sul giocatore argentino del Villareal è molto positivo.
Lo scorso anno c뭙ra già stato un incontro tra il manager del giocatore e la Juve, incontro che aveva permesso alle parti di conoscersi. Poi Moggi preferì puntare sull'esperienza di Cannavaro e Rodriguez passò al Villareal nella Liga spagnola.
Ora il 20enne difensore ha ottenuto passapporto comunitario e il suo cartellino è molto più appetibile. Il terzino sinistro pare interessare anche al Palermo. Nei prossimi giorni, Moggi dovrebbe incontrare Zamparini per concordare una strategia comune che prevederebbe, tra le varie soluzioni, l뭓cquisto del 50% del cartellino del giocatore da parte della società rosanero.
Intanto pare già fatto l'accordo tra la Juventus e il Lokomotiv Mosca per il passaggio di Mark Iuliano nella squadra russa. Ora spetterà solo al giocatore decidere l'eventuale trasferimento a Mosca.
======================================
that"s great news
Gonzalo is one of my wish very yong CB
