olkiller said:
Juventus: Capello `striglia` Del Piero
Sab 07 Gen, 9:58 PM
Fabio Capello non ha gradito l’egoismo di Del Piero nel finale di gara con il Palermo. I bianconeri hanno vinto per 2-1, ma il tecnico avrebbe voluto la terza rete: `Abbiamo fallito piu` volte il 3-1. Nel finale Del Piero doveva dare la palla a Trezeguet. Forse la voglia di superare Boniperti nella classifica dei gol bianconeri si e` fatta sentire. Lui pero` doveva passare al centro` .
Poi elogia Abbiati: `Sono felice di avere lui e Buffon. Ho due grandi portieri. Christian ha fatto due parate importantissime. In una grande squadra hai poche opportunita`, ma devi farti trovare pronto. Lui non ha deluso le aspettative. Merita i Mondiali` .
Poi su Cassano: `I grandi giocatori devono giocare sempre, lui e` un fuoriclasse vero. Roberto Carlos dice che sono come un padre per lui? L`ho portato io a Madrid e l`ho convinto che sapeva anche marcare. Ne sono convinto ancora adesso` . L`ultima battuta e` su Moggi: il dg afferma che non ci sono trattative per portare a Torino Ballack e Sagnol. `Non si deve abboccare alle finte di Moggi` conclude sorridendo Capello.
Sab 07 Gen, 9:58 PM
Fabio Capello non ha gradito l’egoismo di Del Piero nel finale di gara con il Palermo. I bianconeri hanno vinto per 2-1, ma il tecnico avrebbe voluto la terza rete: `Abbiamo fallito piu` volte il 3-1. Nel finale Del Piero doveva dare la palla a Trezeguet. Forse la voglia di superare Boniperti nella classifica dei gol bianconeri si e` fatta sentire. Lui pero` doveva passare al centro` .
Poi elogia Abbiati: `Sono felice di avere lui e Buffon. Ho due grandi portieri. Christian ha fatto due parate importantissime. In una grande squadra hai poche opportunita`, ma devi farti trovare pronto. Lui non ha deluso le aspettative. Merita i Mondiali` .
Poi su Cassano: `I grandi giocatori devono giocare sempre, lui e` un fuoriclasse vero. Roberto Carlos dice che sono come un padre per lui? L`ho portato io a Madrid e l`ho convinto che sapeva anche marcare. Ne sono convinto ancora adesso` . L`ultima battuta e` su Moggi: il dg afferma che non ci sono trattative per portare a Torino Ballack e Sagnol. `Non si deve abboccare alle finte di Moggi` conclude sorridendo Capello.
Fabio Capello slams DP
Fabio Capello did not like Del Piero's egoism in the last minutes of Palermo-Juve. The Bianconeri won 2-1 but Capello would have liked a third goal. "We have failed several times to score that third goal. In the end, Del Piero should have passed the ball to Trezeguet. Of course his will to break Boniperti's record was obvious, but he should have passed the ball to the center of the area anyway".
Then Capello praises Abbiatti:" I am happy to have him and Buffon. I've got too great GK at my disposal. Christian made a couple of very precious saves. In a big team, you don't often get a chance, so you have to be ready when you're given one. He's lived up to the expectations. He really deserves to go to the WC."
Then on Cassano: 'Great players must always play. He is a real "fuoriclasse" (champion). Roberto Carlos said I am like a father to him? Well, I did bring him to Madrid and convinced him he could even score. I'm still convinced of that." Finally, a few words about Moggi (the Juve boss claims there are no moves to bring Ballack and Sagnol to Turin): "Don't always be fooled by Moggi's
dummies" he concluded, smiling.