01.02.2010 [B]PENSIERO POSITIVO [/B]
Nello spogliatoio eravamo molto delusi per la mancata vittoria contro la Lazio. La definirei proprio così, mancata vittoria, perché credo meritassimo di più. Per gran parte della partita abbiamo tenuto in mano il gioco e certamente abbiamo creato più di loro. Il giorno dopo la delusione è ancora viva, ma dobbiamo cercare di prendere quello che di buono abbiamo fatto nella partita contro la Lazio per migliorarci e ritrovare finalmente la strada della vittoria. Lo so, non è facile, soprattutto quando si ha a che fare con squalifiche e infortuni che inevitabilmente condizionano il nostro rendimento. E non sarà facile in casa del Livorno che ha pareggiato a San Siro contro il Milan. Ma abbiamo il dovere di pensare positivo e aggiungo che possediamo tutte le potenzialità per permetterci di farlo. Dunque non molliamo, e cominciamo a risalire.
Alessandro
[/QUOTE]
[B]01.02.2010 POSITIVE THINKING[/B]
We were really disappointed in the changing room for the chance we missed to win against Lazio.I would define it exactly like that, the chance we missed to win, because I believe that we were worth much more.
For the big part of the game we conducted the game and definitely we created more interesting situations than them.
We still have the bitter aftertaste in the mouth, but we have to try to remember and take with us everything we did well in the match against Lazio in order to improve certain things and finally return to the victory track. I know it isn't easy, above all when we have to deal with injures and disqualifications that inevitably influence our performance.
And it won't be easy to play against Livorno (game away) that drew against Milan at San Siro.
But we have to think positively and I want to stress out that we have all the capability that allows us to do so.
So, we don't give up and we go up again.
Alessandro
..***..