Gökhan Inler - Central Midfielder - Udinese (17 Viewers)

Status
Not open for further replies.

adriano_c

Senior Member
May 26, 2009
6,540
http://www.corrieredellosport.it/ca.../Napoli,+De+Laurentiis+aspetta+il+sì+di+Inler

Napoli, De Laurentiis aspetta il sì di Inler

Dopo le parole di elogio del presidente («E’ un giocatore fantastico»), altro incontro interlocutorio. Fumata nera tra Udinese e Juve, gli azzurri sperano di battere la concorrenza ma l’Udinese non vuole contropartite tecniche e se deve privarsi dello svizzero vuole ricavarne una elevata plusvalenza. Oggi vertice Mazzarri-Bigon

NAPOLI, 7 giugno - Che il Napoli resti alla finestra ad attendere gli eventi, è solo l’impressione che si riceve dall’esterno. De Laurentiis, ed i suoi collaboratori sul mercato, Bigon e Micheli, invece, si muovono nell’ombra, lavorano a fari spenti, tessono le fila dei tanti discorsi avviati settimane fa. C’è chi opera al telefono, chi si reca all’estero, chi organizza incontri in posti segreti. Per quello non ha sorpreso più di tanto che il contatto Udinese-Juve di ieri per Inler abbia fatto registrare la seconda fumata nera; nè hanno sorpreso le dichiarazioni del giocatore e del procuratore Lamberti che hanno ammesso di non aver avuto mai alcuna preclusione nei confronti del Napoli.

IL PRESIDENTE - De Laurentiis è da giorni che sta lavorando sulla vicenda legata al centrocampista dell’Udinese. Ha avuto modo di chiarire con il procuratore Lamberti gli equivoci sorti nel passato. Ha parlato spesso con il patron dei friulani, Gino Pozzo, con il quale era arrivato ad un accordo sulla valutazione del nazionale svizzero. E chissà, ne avrà discusso anche con i massimi dirigenti juventini. Poi, il presidente del Napoli si era fermato, limitandosi ad elogiare Inler (« giocatore fantastico ») ed a sottolineare le virtù dell’Udinese (« un club in cui sono bravissimi a coltivare talenti ma anche una bottega che costa caro » ) . « Bottega cara, l’Udinese » , con quella espressione De Laurentiis aveva voluto dire tutto, ben sapendo dell’offerta fatta due settimane prima a Pozzo (quattordici milioni di euro, di cui dodici e mezzo cash). E si era stupito nell’apprendere la proposta di ingaggio formulata dalla Juventus al procuratore del giocatore, ben più alta della sua. Come a dire: noi non siamo disposti ad arrivare a quella cifra iniziale d’ingaggio ma poi la Juve ce la farà a corrispondere all’Udinese la stes*sa somma che mettiamo noi sul piatto della bilancia?

Nothing really noteworthy, just that Napoli had an offer accepted two weeks ago of 14m (12 in cash), no agreement with the agent. Now, Juventus has made the player an offer they haven't matched, but no agreement with Udinese thus far.
 

only-juve

Senior Member
Jan 5, 2008
7,451
This all will be sorted IF we shop outside leagua for one freakin mercato. this nonsense of sudden change of price as soon as Juve's intrested should end once they realize we can very well get our targets elsewhere.
True, as long as we mainly shop in serie A, teams will rape us every summer with their inflated prices.
 

adriano_c

Senior Member
May 26, 2009
6,540
This is getting tiresome. Already.

---

Ag. Inler: "Il giocatore più vicino al Napoli che alla Juve"
07.06.2011 15.30 di Filippo Partenzi per tuttojuve.com articolo letto 834 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il contro-sorpasso sembra essere riuscito. Il Napoli avrebbe infatti sopravanzato la Juventus nella corsa per Inler. A confermarlo è stato il procuratore del giocatore, Dino Lamberti, nel corso di una telefonata a microfoni spenti con i colleghi di Radio Marte. Il sito julienews.it riporta le dichiarazioni rilasciate dall'agente ai colleghi di Marte Sport Live: "Ho avuto solo chiacchierate informali con Bigon, ma non ho ricevuto nessuna offerta dalla società azzurra. Le due società hanno un accordo ma ripeto, non ho ricevuto offerte ufficiali dal Napoli. Il giocatore non ha mai rifiutato la maglia azzurra per la Juventus, anzi è più vicino al Napoli che alla società bianconera. Non escludo di riceve telefonate dal Napoli nei prossimi giorni. Entro due giorni parlerò con il giocatore e chiariremo la questione".

---

Inler's agent still hasn't found any agreement with Napoli, still just "informal talks." Hasn't even received an offer, apparently. Says Inler won't refuse to go to Napoli, and in fact, is closer at the moment to Napoli than Juve.

---

Napoli, ag. Cannavaro: "Ecco perché non arriverà Inler
07.06.2011 15.44 di Redazione TMW. articolo letto 1 volte
Fonte: Radio CRC

Nel corso di Si Gonfia La Rete, la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto il manager di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. "Resto della mia idea: il procuratore di Inler non ce la racconta giusta. Sono convinto che vada alla Juve lo svizzero. Ieri c'è stata questa fumata nera tra Udinese e Juventus perché tra i due club ballano diversi milioni dei riscatti di Pepe e Motta. Il riscatto non è un dovere ma c'è la parola tra gentiluomini e la Juve vorrebbe uno sconto".

"Vuoi che quando già c'è una trattativa così avviata non si trovi un accordo che includi anche Inler, quando già c'è l'accordo con il giocatore? Per questo sono certo che Inler non sarà azzurro".

"Palacios non arriva? Per fortuna. Dzemaili è molto vicino al Napoli, anche per le qualità tattiche e tecniche del ragazzo. E Parma e Torino potrebbero ancontentarsi anche di qualche giocatore in esubero del Napoli. Palombo non è una riserva di Inler, è a parito merito con Inler nelle gerarchie di Mazzarri. Hamsik è molto sibillino nelle sue dichiarazioni. non sono convinto che resti. La sua permanenza cambia tutto: e per me non resta a Napoli".

---

The manager/agent (who is this guy exactly) of Cannavaro at Napoli thinks Inler won't join Napoli. Says the hold up between Juve/Udinese might be the Motta/Pepe arrangement, with Juve trying to get a reduced price, as there was no enforced buyout clause, just a "gentleman's agreement." Thinks it's more important that Juve have agreed a deal with Inler, blah blah.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 15)