http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=272523
Enrico Fedele: "Vicenda Inler, qualcosa non torna"
L'agente Fifa Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "
Alla fine credo che Inler sceglierà la Juventus. Qualcosa nella trattativa tra il Napoli e il procuratore dello svizzero non mi è chiara. Lamberti non me la conta giusta. Se so che la società, proprietaria del cartellino del mio calciatore ha raggiunto l'accordo per la vendita con un altro club, non mi metto in contatto per vedere di intavolare a mia volta una trattativa. La tempistica è stata particolare,
ma credo che la Juve la spunterà, perché offre più soldi al giocatore. Inler, poi, come tutti gli svizzeri guarda molto al blasone della Vecchia Signora. Non è campanilismo, ma il Napoli in Champions è il massimo. Giocare la massima competizione europea con la maglia azzurra, vale tre volte, in valore di emozioni provate, a quella dell'Inter del Milan e della Juventus. L'entusiasmo è l'energia dei calciatori e qui a Napoli ce n'è da vendere. Come alternative per il centrocampo, stimo molto Palombo e Dzemaili. Palacios non mi entusiasma, mi ricorda Vidigal, anche per i continui infortuni. Quel ruolo è già ricoperto da Yebda. So che domani la dirigenza partenopea ha un appuntamento con il procuratore di Trezeguet per parlare del possibile passaggio della punta francese in azzurro. Nonostante ciò rimane aperta ancora la pista Caracciolo. Per la porta, si è fatto il nome del mio assistito Ferdinando Coppola. Sarei contento di un suo ritorno a Napoli, lui vorrebbe avvicinarsi a casa e vorrebbe riscattarsi dopo il brutto addio alla maglia azzurra.
---
Whatever this "Fifa agent's" opinion is worth, I guess...