Quaglia is the new Casanova
Fabio Quagliarella si dimostra bomber in tutti i sensi. La punta stabiese durante le vacanze ha tentato di mettere a segno una clamorosa doppietta in quel di Porto Cervo, conquistando due delle show-girl più belle d'Italia. Resistere alle curve di Cecilia Capriotti è impossibile così come dire no allo sguardo da seduttrice di Roberta Morise. Va compreso, quindi, il calciatore Fabio Quagliarella se tra le due, non è proprio riuscito a scegliere. Beccato in vacanza in Sardegna insieme a entrambe le showgirl, anche se in momenti diversi, l’attaccante della Juventus ha gettato l’amo in entrambe le direzioni, consapevole che con il suo fascino da consumato latin lover, difficilmente le giovani sarebbero riuscite a resistergli. Prima è stato fotografato con Roberta Morise mentre si divertivano in acqua, studiandosi a vicenda. Pochi giorni dopo, è toccato a Cecilia sostituirla. Per entrambe, set della conquista è stata la spiaggia, luogo in cui Fabio avrebbe potuto sfoggiare più agevolmente il suo fisico in qualità di arma di seduzione.
Peccato che tali strumenti non siano bastati a Quagliarella a giocarsi al meglio l'affondo. Impegnate a godersi la loro estate da single, l'ex fidanzata di Carlo Conti e la Capriotti hanno finito per rivolgere altrove la loro attenzione, convinte che dedicandosi esclusivamente a Fabio, benché l'idea sia piacevole, avrebbe precluso loro la scoperta di nuove avventure. E ' così che, organizzandosi per trascorrere da sole una serata tra donne, si sono recate a cena insieme, proprio loro che solo pochi giorni prima, erano state paparazzate accanto al medesimo calciatore. Ad animare la cena, svela Vanity Fair, sarebbe arrivato improvvisamente un sms che reca proprio la firma di Quagliarella. Il messaggio arriva sul cellulare sia di Cecilia che di Roberta e dice: "Mi hai lasciato da solo". Stesse parole e stesso mittente ma destinatarie diverse. Peccato che le riceventi in questione, proprio in quel momento, fossero sedute a cena allo stesso tavolo, proprio quello che ha mandato in fumo le aspettative di Quagliarella. Il campione, adesso, dovrà studiare una soluzione per recuperare il terreno perso. Magari, alla prossima occasione, meglio optare per una più sicura telefonata.
His Response :
Fabio Quagliarella
8 minuti fa tramite cellulare
Non vorrei usare questa mia bella pagina per rettificare errori giornalistici e pettegolezzi infondati ma sono costretto ancora ad appellarmi alla vostra intelligenza. Va bene passare per un ammiratore del sesso femminile ma...passare per fesso no: Roberta e Cecilia sono amiche e nessuna tattica di seduzione sensata mi avrebbe spinto a mandar loro uno stesso sms nello stesso momento! Andrò a fondo della faccenda con chi ha scritto questa falsità ma nel frattempo ci tenevo ad esprimere qui la mia amarezza. Certo della vostra comprensione...
You can use google translate , i am to lazy to transalte the whole thing on my own