emerson finally come....
and his surprise is not ended .....means ......has another big name?
Moggi: "Abbiamo raggiunto un accordo di massima con la Roma. Di più non posso dire". Ma le sorprese per i bianconeri potrebbero non essere finite.
MILANO, 27 luglio 2004 - L'accordo con il giocatore c'era da tempo. Ora, da questo pomeriggio c'è anche quello con il club, la Roma. Due più due: Emerson è della Juventus. Lo annuncia Luciano Moggi, il d.s. della Signora di Torino, e così mette fine alla telenovela più lunga dell'estate. I dettagli li conosceremo più avanti. Ma le sorprese potrebbero non essere finite.
Il primo "pacco", il più annunciato e atteso (vista la volontà del giocatore e visto l'infortunio di Nedved) è arrivato. Ora Fabio Capello aspetta altre sorprese. Cesar dalla Lazio in cambio di Zalayeta e Chiellini? Potrebbe essere. E se così fosse servirebbe anche un attaccante. Trezeguet, Del Piero e Miccoli sono bravi, ma pochi per una stagione lunga come quella che inizierà il 12 settembre con un campionato a venti squadre, anzi prima, il 10 agosto con il pericoloso preliminare di Champions League.