Blanc: «Ferrara resta alla Juve per tutta la stagione»
Il presidente bianconero: «Lo spirito è giusto. Peccato per il rigore»
BARI, 12 dicembre - Niente drammi. Blanc stempera i toni dopo il ko di Bari e a Sky Sport 24 conferma Ferrara, Diego ed elogia lo spirito dei bianconeri: «Questa settimana abbiamo lavorato molto, stasera anche se il risultato non è andato bene ho visto una squadra che aveva voglia di andare avanti, di fare gol. Abbiamo avuto molte opportunità non sfruttate, chiaramente il rigore è stata la chiave: se il rigore fosse entrato, la partita avrebbe avuto un esito diverso. Ho visto lo spirito giusto, anche se è mancato il risultato».
ACQUISTI? VANNO ATTESI - «È già successo nel passato che acquisti importanti non rendessero al massimo subito perché questo è un club importante e la maglia può pesare».
NIENTE È CHIUSO - «Presto per dire che siamo fuori dalla lotta scudetto. Se la Juve ha riaperto il campionato una settimana fa battendo l'Inter non credo che si possa dire il contrario ora. Bisogna essere più continui e più concreti davanti alla porta, sono convinto che possiamo giocarci le nostre carte».
FERRARA BLINDATO -
«Ferrara resta fino alla fine della stagione sicuramente. Abbiamo scelto lui per il futuro e continuiamo a lavorare con lui per costruire la squadra».
tuttosport
i don't think they would take immediate action. i would assume that they would/will wait until monday or tuesday to announce any true decision
oh yeah, one of those many fruitful board of admin meetings need to be done to take any decision.