It could be one of those minor ops where the guy takes 3 months to go back.
Maybe he'd do it after the World Cup. Let's just hope he doesn't fuck himself up until there.
- - - Updated - - -
Tuttosport
Vidal: my knee hurts, I want the title ASAP.
I have liquid in my knee, it gives me a lot of pain and suffering, makes me feel really bad and I can't shoot the ball. I had 10 days to rest but the pain has not gone away. Udinese? We'll see how it evolves. It all started in the match against Fiorentina. I had a bad position with the knee. I feel a lot of pain and this doesn't allow me to play well. I have a bit of liquid that worries me, we have treated it but the problem remains. I definitely wasn't subbed for tireness. Udinese? We'll see, we'll work. My will is to try, let's see how it goes. My intention is to beat the friulani and get the title ASAP.
Vidal: «Il ginocchio duole, voglio il titolo in fretta»Il cileno spiega: «Ho liquido nel ginocchio, mi dà molto fastidio, fa veramente male e non riesco a colpire la palla. Ho avuto 10 giorni per riposare ma il dolore non è passato. L'Udinese? Vedremo come evolve. E' successo tutto nella partita con la Fiorentina. Voglio vincere il titolo più in fretta possibile...»Conte e gli antijuventiniFOTO Guarda Juve-LionePirlo: sono fortunatoVidal: «Il ginocchio duole, voglio il titolo in fretta»©
Foto Pegaso
TORINO - (e.e.) Arturo Vidal è un guerriero disarmato. E' uscito al 75' della gara con il Lione, ma non certo perché aveva esaurito le pile. Lo spiega lui stesso a Radio Cooperativa, emittente cilena: «Mi fa vermanete male, il ginocchio. non riesco a colpire la palla. Ho avuto 10 giorni per riposare ma il dolore non è passato, è ancora lì e vedremo come evolve. E' successo tutto nella partita con la Fiorentina, ho piegato male il ginocchio. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po' di liquido che mi preoccupa, abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta: non sono uscito certo per stanchezza. L'Udinese? Vedremo per la partita di lunedì, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va: speriamo di poter vincere anche contro i friulani per mettere in tasca il titolo il più in fretta possibile».