Zebina to Milan (9 Viewers)

Jul 12, 2002
5,666
ZhiXin said:
Well I don't think Liverpool would go for the deal after the purchase of Kromkamp.
They don't need 3 RBs
Given the average skill of central defenders in the EPL, they'd probably want him to play in the middle...

AbuGadanzieri

Senior Member
Jan 8, 2006
1,465
zebina say after the roma lose he will go from juve when the year end
he say that because juve have contract with him they will make him go out of italy not to milan
he say that he asked more money and he say that his injury was not big
juve beter make him go because in roma match he was very bad
what you think

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=8273

Zebina vomita veleno: "Vado via, mi hanno fatto passare per un piantagrane"

Clamoroso sfogo del difensore al termine della partita persa contro la Roma.

Nella fitta nevicata del Delle Alpi la prestazione di Jonathan Zebina, peraltro mandato allo sbaraglio in una posizione non sua, non ha brillato per sicurezza, per usare un eufemismo. La Roma ha affondato ripetutamente il coltello nel cuore della difesa bianconera, trovando per lo più scarsa resistenza. A fine partita il Moro di Parigi, evidentemente nervoso per la prestazione, ha clamorosamente vuotato il sacco e sputato l'osso.

Oggetto dello sfogo, gli ultimi difficili mesi e un futuro ormai inevitabilmente lontano da Torino: "A fine stagione vado via e siccome è la società proprietaria del mio cartellino, la destinazione probabilmente sarà all'estero. I rapporti non sono più buoni come in passato. Avevo semplicemente chiesto un aumento e mi hanno fatto passare per un piantagrane. È vero che ho avuto problemi fisici, ma non così gravi".

arc

Senior Member
Mar 11, 2004
4,078
i recall the first season when he plays for us, some of you ppl said he is decent ..

i never like this guy, bad outlooking and poor skill

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 9)