Wishlist and General Juve mercato talk (2012-13) (28 Viewers)

Status
Not open for further replies.
Apr 24, 2012
740
Has anyone ever been to Rome? I'm sure some of you have. The feeling you get from that place is incomparable.

It's incredible. I remember visiting the Forum, the Colosseum, the Pantheon, Trevi Fountain, and so many other places and just being in complete awe the whole time.
my cousin whos a b grade television celebrity in my country has been to every worthwhie country in the world and says rome is the most beautiful i have only been to italy but in italy i would haveto agree i love rome! the hills, the classical architecture the romance its awesome

---------- Post added 16.07.2012 at 17:14 ----------

:shifty:

Where exactly is your family from?
nonnas from calabria i think some place starting with a i dunno, nonno was born in egypt but 1 of this parents are from napoli and the other 1 calabria again somewhere? lol going back afew generations now id haveto ask him
 

Roman

-'Tuz Fantasy Master-
Apr 19, 2003
10,778
Marotta tra Jovetic e Mister X per l'attacco Juve

http://www.tuttosport.com/calcio/ca...tta+tra+Jovetic+e+Mister+X+per+l'attacco+Juve

TORINO. Sempre sul top player: 24 ore su 24 Beppe Marotta ed i suoi più stretti collaboratori monitorano il mercato. Senza fretta perché tra un po’ l’acquisto potrebbe diventare più facile. O meglio meno complicato. Non si arriverà ai saldi ma, comunque, la cifra potrà essere inferiore alla valutazione attuale perché certi club si troverebbero con campioni in esubero. Le idee sono chiare, i nomi i soliti, tutti big ambitissimi ma attenzione all’imprevedibilità del mercato. E ai suoi colpi di scena. Alle sorprese. Già, al mister X. Perché oltre ai big che la Juventus insegue ce ne sono altri che potrebbe inseguire. Più volte Mauro Sandreani ha visionato Seydou Doumbia , ivoriano, 24 anni, bomber del Cska Mosca (lo scorso anno ha segnato 28 reti in campionato), il vero erede di Drogba . Stesse caratteristiche tecniche, identica foga agonistica, uguale fiuto del gol. Ha un contratto con i russi che scade nel 2015 e costa molto. Non come gli altri, però. Con 20 milioni si potrebbe prendere. E nella trattativa potrebbe entrare Krasic , sempre stimato dai dirigenti del Cska. Attenzione poi a Luiz Adriano , brasiliano, attaccante dello Shakhtar, e Bafetimbi Gomis del Lione. Senza tralasciare David Villa (pronto a rientrare dopo il lungo infortunio), fuoriclasse del Barcellona, che in questa stagione potrebbe trovare meno spazio con Sanchez e Messi titolari.

ATTESA JOVETIC Il fiorentino è sempre nel mirino. Un giorno su e l’altro giù: c’è da dire che alla Fiorentina piace tantissimo Alessandro Matri . Matri più soldi potrebbe diventare la soluzione giusta. Ma quanti soldi? Questo è il dilemma. Diego Della Valle è sceso in campo annunciando l’incedibilità del campione ma i dirigenti hanno stabilito il prezzo: trenta milioni in contanti. A queste condizioni la Juve non ci sta, ma se i viola aprissero sulle contropartite tecniche il discorso potrebbe addirittura decollare.

SEMPRE DZEKO Conte non ne va matto per caratteristiche tecniche ma il giocatore non si discute. E’ uno che segna molto. E nonostante le ultime smentite strategiche potrebbe diventare un esubero del Manchester City se Mancini dovesse prendere Van Persie. Il giocatore, tra l’altro, accetterebbe con grande entusiasmo il passaggio alla Juventus. Sa bene che per lui la situazione a Manchester sarà sempre più complicata a causa della ricca concorrenza.

VAN PERSIE SU TUTTI E’ il sogno della Juve. E’ il sogno di tutti. Adesso anche dell’United. Alex Ferguson si è inserito prepotentemente nella trattativa e lo vuole strappare al rivale Mancini. Lo ha scritto il giornale inglese Mail on Sunday . Dunque è lotta tra i due Manchester con la Juve alla finestra pronta ad inserirsi. Alcune delle sue carte le ha già giocate invitando il campione a Torino, altre le tiene nascoste per cercare di strapparlo ad un’agguerrita concorrenza. In settimana - assicurano gli esperti di mercato - la sua situazione dovrebbe sbloccarsi. Staremo a vedere.

SUAREZ, PERCHE’ NO Il Liverpool, che ha appena tirato fuori tredici milioni per Fabio Borini , vorrebbe tenerlo e il giocatore prende tempo. Ma è comunque un campione che a certe condizioni si può strappare alla Premier League. Tra i quattro big, probabilmente, lui e Dzeko sono quelli più a portata di Juve.

ALTRO E Pazzini ? Continua a piacere: l’Inter lo ha scaricato, la Juve lo tenta.Intanto si movimenta pure il mercato in uscita: Ziegler è stato ceduto al Benfica. Operazione che ha spiazzato il Milan: i rossoneri, infatti, stavano trattando la cessione di Taiwo ai portoghesi. Oggi o domani dovrebbe esserci l’atteso incontro tra Mezzaroma e Preziosi per Destro . Il Genoa lo vorrebbe riscattare per poi trattarlo senza problemi. La Juve negli ultimi giorni ha recuperato posizioni ma la Roma in questo momento ha tredici milioni in contanti da spendere che sono arrivati dalla cessione di Borini al Liverpool.


Basically it says that RVP is still the dream and no 1 target.
If we will be able to find the right deal,he'll be here.BUT both City and Utd(Fergie personally) after him so it will be hard.
Juve wants Jojo,but it will be down to Matri+money,we'll have to sell him/include him in the deal...he has to agree first.Juve will not pay 30mil they are asking it is clear to everyone.

Dzeko will be reality ONLY if City sign RVP.

They report of Mister X option with names : Doumbia,Luiz Adriano and Gomis mentioned.

So accorindg to tuttosport:
Plan A:RVP
Plan B:Jovetic
Plan C: Dzeko/Mister X
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 28)