Trez stays..renews till 2011 (3 Viewers)

Mark

The Informer
Administrator
Dec 19, 2003
96,013
#1
Press release before getting published on the Official site. ;)

Torino, 25 giugno 2007 – La Juventus Football Club ha prolungato fino al 30 giugno 2011 il contratto di prestazione sportiva con David Trezeguet. L’attaccante francese è stato ricevuto dal presidente Giovanni Cobolli Gigli e dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc nella sede della Juventus, dove ha firmato l’accordo che lo legherà alla società fino a tale data.

«Con David – ha dichiarato Blanc – abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c’è sempre stata l’intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli».

David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: «Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi – ha detto – ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l’impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi».
 

Buy on AliExpress.com

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 3)