Inter-Roma, intesa per Cassano
Affare quasi fatto: Inter e Roma sono vicinissime all'accordo definitivo per Cassano. Da gennaio il bomber potrebbe già vestire la maglia nerazzurra.
Il club di via Durini è pronto a tirar fuori 4-5 milioni di euro per avere subito l'attaccante giallorosso. La Roma sembra non titubare più di fronte alla possibilità di monetizzare immediatamente il cartellino.
Eloquenti le parole di Spalletti a proposito: "Se arriva una buona offerta, possiamo cedere Cassano", anche se la società non potrà sostituire il giocatore per via del blocco dei tesseramenti in seguito al caso Mexes e alla relativa sentenza.
Tra giovedì e venerdì l'agente di Cassano, Giuseppe Bozzo, sarà a Milano per parlare con Branca, direttore tecnico nerazzurro. Questa volta l'incontro potrebbe essere più che mai quello decisivo.
Trovata l'intesa con la Roma, non dovrebbe essere difficile arrivare a un accordo anche con il giocatore, consapevole che ormai il suo futuro nella Capitale ha le ore contate.
Indiscrezioni provenienti da ambienti vicini allo stesso Cassano dicono poi il barese avrebbe già confidato agli amici più stretti il suo imminente passaggio all'Inter.
After Maxwell and Marchionni there goes Cassano to Inter

Wake up Moggi!!!!!!