Taye Taiwo (2 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Marceℓℓo

Senior Member
Mar 16, 2007
7,242
#1
Juve: piace Taiwo del Marsiglia

La Juventus vuole rinforzarsi con un attaccante, un centrocampista centrale e un terzino sinistro. L’ordine non è casuale, ma sottolinea le priorità di Ranieri. Comunque anche la ricerca di un’alternativa a Molinaro tiene banco e, stando a Franco Iovino, socio della StarFactory Football Management tra i candidati ci sarebbe anche il nigeriano Taiwo del Marsiglia.

Il condizionale è d’obbligo in quanto sul sito della succitata società di management sportivo il nome di Taiwo non compare (nella lista dei giocatori rappresentati). Va comunque segnalato che il nome di Taiwo, giocatore di buon livello che ha disputato l’ultima Coppa d’Africa, ciclicamente viene affiancato alla Juve e il fatto che il suo contratto vada a scadenza tra appena dodici mesi rende agevole un eventuale affondo.

http://www.calciomercatoweb.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=15021

We seem to have an eye on Taye Taiwo of Marseille. I haven't really seen him play but I would prefer anybody over Molinaro at the moment.
 

Buy on AliExpress.com

Fred

Senior Member
Oct 2, 2003
41,113
#5
I've always said i thought Taiwo was overrated, because of his ability to score scorchers imo. He's clumsy and his crossing is really shoot or miss..imo not good enough for Juve. He isnt even the best leftback in the Ligue in my book.
 

Dominic

Senior Member
Jan 30, 2004
16,692
#12
Didn't someone on here joke about this only a few days ago? How instead on using Marchisio, Giovinco and De Ceglie we'd invest in players like Taiwo.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 2)