Al lavoro a due giorni dal Siena
Dopo la seduta defaticante di ieri, per recuperare dopo il match di mercoledì con il Maccabi, la squadra è tornata a lavorare a gruppo compatto. Con un’altra sessione di lavoro mattutino a Vinovo è proseguita la preparazione in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Siena.
Per il match con i toscani, Ciro Ferrara dovrebbe poter contare anche su Felipe Melo. Il brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida con gli israeliani per una botta alla caviglia sinistra, si è regolarmente allenato con i compagni. Trezeguet ha svolto un programma personalizzato in palestra. Del Piero e Tiago hanno lavorato intensamente seguendo le rispettive tabelle di recupero.
Discorso a parte per Zebina. Il francese, come da programma, ieri pomeriggio è stato sottoposto a visita e risonanza magnetica che hanno permesso di escludere la presenza di lesioni a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra. Dopo qualche giorno di riposo e fisioterapia saranno nuovamente valutate le proprie condizioni.
In vista del match di domenica, resta un solo giorno di lavoro. Domani è in programma una seduta pomeridiana a Vinovo, al termine della quale è prevista la partenza per la Toscana. Ciro Ferrara terrà la sua conferenza stampa prima della seduta, alle 13.30. Diretta su Juventus Channel.
Juventus.com
It says that Ferrara should be able to count on Melo for the game and that he has trained regularly.
Guess Felipe Melo will be able to start this game after all
