Sergio Agüero - ST - Atletico Madrid (52 Viewers)

Status
Not open for further replies.

YasoR17

Mirkofan #1
Jul 4, 2008
7,751
Cancellieri: "Aguero è del City"

Intercettato in esclusiva al Futbol Club, Carlo Cancellieri, che è stretto osservatore di Mancini e allenatore del 'Futbol United’, ha fatto il punto sulle trattative principali che rigurdano il Manchester City di Roberto Mancini: “Secondo me Aguero è nostro. Perso Sanchez, siamo andati infatti forti sull’attaccante dell’Atletico, bruciando la forte concorrenza della Juventus e Real Madrid. Con lui e Nasri, abbiamo completato il reparto offensivo e sostituito il partente Tevez (c’è l’accordo con il Corinthians ndr). Il merito però è soprattutto di Mancini: quando individua un calciatore, la trattativa solitamente si conclude. Ha poi un grande occhio per i giocatori di talento e i più forti. Cerci? E’ un pallino del Mancio dai tempi di Pisa ed è convinto che possa diventare un grandissimo calciatore. Il mister difficilmente si sbaglia”.

Su Antonio Conte ha poi detto: "E’ tra i migliori e, se la Juventus gli darà l’opportunità, può secondo me fare grandi cose. Anche senza Aguero…".
Looks like an old Mancini quote.
 

CORVETTE

Malato di Juve , , 29
Oct 13, 2005
2,935
Cancellieri believes that Aguero is already a man city player , they lost on signing Sanchez , but they won the race for signing Aguero after beating juve and real offers .
 

Albo

Senior Member
Apr 13, 2009
11,463
Since Real wanted Neymar i was sure 100% they won't sign him also because his clause (Near 80 milion E) , we had chances before Copa now i'm sure he will be Man Shitty player :)
 

DIECI

Senior Member
Jul 12, 2011
2,115
Cancellieri: "Aguero è del City"

Intercettato in esclusiva al Futbol Club, Carlo Cancellieri, che è stretto osservatore di Mancini e allenatore del ‘Futbol United’, ha fatto il punto sulle trattative principali che rigurdano il Manchester City di Roberto Mancini: “Secondo me Aguero è nostro. Perso Sanchez, siamo andati infatti forti sull’attaccante dell’Atletico, bruciando la forte concorrenza della Juventus e Real Madrid. Con lui e Nasri, abbiamo completato il reparto offensivo e sostituito il partente Tevez (c’è l’accordo con il Corinthians ndr). Il merito però è soprattutto di Mancini: quando individua un calciatore, la trattativa solitamente si conclude. Ha poi un grande occhio per i giocatori di talento e i più forti. Cerci? E’ un pallino del Mancio dai tempi di Pisa ed è convinto che possa diventare un grandissimo calciatore. Il mister difficilmente si sbaglia”.

Su Antonio Conte ha poi detto: "E’ tra i migliori e, se la Juventus gli darà l’opportunità, può secondo me fare grandi cose. Anche senza Aguero…".

BS! not buying it! They have no accord with Corithians according to them. This is all hogwash!
 

Suns

Release clause?
May 22, 2009
22,090
Now I know we won't get him and I've always been skeptical but the day it says "Official: City sign Aguero", damn it will hurt, a lot.
 

Albo

Senior Member
Apr 13, 2009
11,463
the level of optimism in this thread is mental.
Wait week more you will se alot of diaspoitment on them , thnx god i know he won't sign us and to be hones't i don't care because i'm sure he won't sign .

Better prepare your self .

Soon you will see --> Offical : City sign Aguero for 45 mln E
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 51)