More on Volpato
Here's an interview with Volpato after the Siena game
volpato in videoconferenza
Rej Volpato ha segnato la prima rete stagionale del Siena ieri pomeriggio nella gara amichevole vinta 1-0 contro lo Stoccarda. "Sono felice di aver segnato e di aver iniziato nel modo giusto, spero di far bene durante la stagione" ha dichiarato il giovane attaccante nel corso della videoconferenza odierna. "Questo è per me il salto di categoria dopo la Primavera della Juventus, so che devo impegnarmi molto, sono qui per imparare e fare esperienza."
A chi dedichi il gol?
Devo ringraziare la Juventus e il Padova che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Il gol lo dedico alla mia famiglia ed alla mia ragazza.
Un impegno importante quello di ieri con lo Stoccarda
E’ stata la nostra prima amichevole e abbiamo giocato contro una squadra di prestigio, credo che abbiamo fatto vedere buoni spunti.
Che impressione hai della prima settimana di ritiro?
Mi trovo molto bene con i compagni, sono stato accolto molto bene da tutti. Stiamo lavorando dando tutti il massimo, da oggi abbiamo cominciato a faticare davvero.
Quali sono secondo te i migliori difensori che potresti trovarti davanti?
Nesta, Cannavaro, Stam, sono loro i difensori più temibili. Spero di poter far bene, quando verrò chiamato in causa, anche contro di loro.
Il tuo futuro?
Spero di arrivare alla Juve

:strong::thumb: