Paul Pogba - CM - Manchester United (7 Viewers)

Status
Not open for further replies.

Luftwaffles

Il terzo uomo
Dec 1, 2005
It seems he picked Juve.

«Pogba saluta Ferguson e dice sì alla Juventus»

Domenica 6 Maggio, 2012

«Pogba ha deciso: saluta Ferguson e dice sì alla Juventus». L'indiscrezione che dovrebbe mettere la parola fine alla lunga telenovela di mercato fra il club bianconero e il giovane centrocampista del Manchester United arriva dal tabloid inglese Daily Mail. Un lieto fine per Marotta e la Juventus, un'ottima notizia per Antonio Conte che dalla prossima stagione potrà contare sull'astro nascente del calcio europeo. Il diciannovenne francese sarà il primo rinforzo per la Champions League. Non il top player che i tifosi bianconeri attendono con ansia, ma un ottimo innesto in una rosa che deve esse rinforzata in tutti i reparti per gestire al meglio le numerose fatiche della prossima stagione. «Pogba ha scelto di rinunciare ad un contratto importante pur di trasferirsi in Italia», prosegue il tabloid. «La sua decisione è stata comunicata alla società inglese attraverso una lettera inviata dal suo agente, Mino Raiola, al chief executive dei Red Devils David Gill».

Tuttosport.com

"Pogba decided: salutes Ferguson and says yes to the Juventus". The indiscretion that should put the fine word to the long soap opera of market between the club bianconero and the young midfielder of the Manchester United arrives from the English tabloid Daily Mail. A happy end by sea and the Juventus, an excellent news for Antonio Count that from the next season will be able to count on the rising star of the European soccer. The French nineteen-year-old will be the first reinforcement for the Champions League. Not the top player that the fans bianconeri await with anxiety, but an excellent connection in a rose that have to be strengthened in all of the departments to manage the better one the numerous toils of the next season. "Pogba chose to renounce to an important contract simply of to transfer itself in Italy", continues the tabloid. "Its decision was communicated to the English society across a letter sent off from its agent, Sea Raiola, to the chief executive of the Red Devils David Gill".

It is now being mentioned on BBC radio Manchester.

Ferguson is reported to be unfazed if he leaves.

JuveJay

Senior Signor
Mar 6, 2007
It seems he picked Juve.

«Pogba saluta Ferguson e dice sì alla Juventus»

Domenica 6 Maggio, 2012

«Pogba ha deciso: saluta Ferguson e dice sì alla Juventus». L'indiscrezione che dovrebbe mettere la parola fine alla lunga telenovela di mercato fra il club bianconero e il giovane centrocampista del Manchester United arriva dal tabloid inglese Daily Mail. Un lieto fine per Marotta e la Juventus, un'ottima notizia per Antonio Conte che dalla prossima stagione potrà contare sull'astro nascente del calcio europeo. Il diciannovenne francese sarà il primo rinforzo per la Champions League. Non il top player che i tifosi bianconeri attendono con ansia, ma un ottimo innesto in una rosa che deve esse rinforzata in tutti i reparti per gestire al meglio le numerose fatiche della prossima stagione. «Pogba ha scelto di rinunciare ad un contratto importante pur di trasferirsi in Italia», prosegue il tabloid. «La sua decisione è stata comunicata alla società inglese attraverso una lettera inviata dal suo agente, Mino Raiola, al chief executive dei Red Devils David Gill».

Tuttosport.com
Wouldn't it just have been easier to source the Daily Mail story? :D

http://www.dailymail.co.uk/sport/fo...gba-set-leave-Manchester-United-Juventus.html

Luftwaffles

Il terzo uomo
Dec 1, 2005
Definitely no done deal yet but I' previously read that club/agent/player had agreed terms.

I would not expect an announcement till the season is over for both clubs involved in the transaction.

Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 6)